Valeria Marini: (altra) presunta gravidanza in arrivo

Ennesimo scoop di un "pancino sospetto" sulla showgirl che a breve compirà 47 anni - Gravidanze vip

Giovanni Cottone e Valeria Marini – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Più di lei solo Jennifer Aniston . Il settimanale DiPiù, per l'ennesima volta, ha affermato con certezza che Valeria Marini è incinta. A metterle tutte insieme le presunte gravidanze della Valeriona nazionale ci si costruisce una classe di scuola materna. Eppure, lei, a quasi 47 anni non è mai riuscita a diventare mamma. Oltre oceano il primato di presunta gravida spetta a Jennifer Aniston che, addirittura, ci ha giocato in uno spot nel quale compariva con una pancia finta . La Marini, invece, sul tema è alquanto permalosa e lo scorso luglio aveva querelato Diva & Donna per essere uscito in edicola col falso scoop.

Sebbene Valeria abbia in più occasioni ammesso di sognare di diventare madre per ora non ci è ancora riuscita. Lo "scoop" di Di Più mostra un paio di foto della formosa showgirl mano nella mano col marito Giovanni Cottone fuori da un ristorante romano. Le rotondità del ventre paiono più figlie di un bel piatto ci cacio e pepe piuttosto che di un bambino in arrivo, ma agli atti va messa anche questa indiscrezione.

Solo qualche settimana fa i gossippari avevano lanciato la bomba di una presunta crisi matrimoniale della Marini con Cottone sposato in pompa magna lo scorso maggio . Oggi marito e moglie sembrano sereni e uniti come non mai e dalle immagini che arrivano non parrebbero intenzionati a lasciarsi a breve termine. Chissà che un bambino davvero in arrivo non possa mettere definitivamente a tacere le male lingue della cronaca rosa?

© Riproduzione Riservata

Commenti