Barbara Massaro

-

Smentita in maniera definitiva la fine della relazione con Riccardo Scamarcio, Valeria Golino non pare, comunque trovare pare.

Qualche giorno fa l'attore ha accusato un malore dovuto allo stress ed è stato ricoverato per qualche ora in ospedale. Ora arriva l'indiscrezione secondo cui la Golino si sarebbe trasferita per qualche giorno a casa di un'amica.

L'attrice è stata pizzicata dal settimanale Chi seria e preoccupata a tal punto di non curarsi della presenza dei fotografi che l'hanno persino immortalata mentre fumava sul balcone. Lei che, di solito, fa di tutto per non apparire si è mostrata sola e tesa in tenuta sportiva.

Di Riccardo non c'è traccia e nessuna dichiarazione di conferma o smentita è per ora arrivata. Qualcosa alla coppia bella del cinema italiano sta accadendo, che sia una crisi passeggera, un momento di tensione o la fine di un'amore per ora non è dato saperlo, ma l'aria tesa è palpabile anche a distanza.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: foto storia di un amore possibile

La coppia di attori, dopo 10 anni di fidanzamento, si sposerà in Puglia. Le pubblicazioni sono state esposte nel Comune di Andria

Valeria Golino: "Addio Scamarcio, amo un altro"

Secondo Novella 2000 i due attori si sarebbero lasciati. A decidere tutto una sbandata di Valeria per un misterioso uomo francese

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: "Non ci siamo lasciati"

Secca smentita da parte della coppia d'attori a proposito del presunto scoop di Novella 2000 circa il loro addio

Tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio spunta Vincent Cassel

E se il "Misterioso francese" fosse l'ex marito di Monica Bellucci?

Valeria Golino: "Quanto veleno sull'amore tra me e Scamarcio"

L'attrice rompe il silenzio e torna a smentire la presunta fine della sua storia con Riccardo

Commenti