Valeria Golino e Riccardo Scamarcio a Venezia
Gossip

Valeria Golino: "Mi rivedrete a Cannes con Riccardo Scamarcio"

L'attrice, ancora una volta, smentisce la fine della relazione con il collega

Flirt, bugie, porte sbattute, musi lunghi e fughe dalle amiche. Cosa sia successo negli ultimi due mesi tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino forse non lo sapremo mai, ma oggi l'attrice, che era data in odor di flirt con Vincent Cassel, torna a parlare e smentisce, ancora una volta, la fine della storia d'amore con Riccardo Scamarcio. Valeria, di solito taciturna, ha concesso un'intervista a IoDonna e al magazine ha dichiarato: "Ci vedrete insieme sul red carpet di Cannes".

E ha poi aggiunto: "Le difficoltà raccontate non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre. Le cose scritte sui giornali erano… Che devo dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato può succedere anche molto peggio di così, non sta succedendo in questo momento ma può succedere. Non così, però".

E a proposito del presunto flirt con Vincent Cassel Valeria ha infine dichiarato: "E' anche un bell’uomo, ma io l'ho visto due volte in vita mia. Con Monica, tra l'altro, che è una mia amica e me lo ha presentato. E non è stato neanche particolarmente socievole, non mi ha dato tanta corda: gentile, cordiale e io con lui, basta".



Ci vedrete insieme sul red carpet di Cannes
Ci vedrete insieme sul red carpet di Cannes
Ci vedrete insieme sul red carpet di Cannes
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti