Barbara Massaro

-

Per i primi dieci anni di fidanzamento Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, la scorsa estate, parevano in procinto di regalarsi un matrimonio e, invece, pare che tra i due attori sia finita la storia d'amore.

A decidere di porre fine alla relazione sarebbe stata Valeria che, stando a sentire quanto scrive Novella 2000, avrebbe perso la testa per un misterioso francese.

Giusto un anno fa erano state esposte presso il Comune di Andria le pubblicazioni di matrimonio e le nozze, in gran segreto, si sarebbero dovute svolgere nel Salento terra d'elezione dei due interpreti italiani.

Poi però la fuga di notizie era andata a cozzare con la riservatezza della coppia e non se n'era fatto più niente.

Lo scorso autunno Valeria e Riccardo, 50 anni lei contro i 36 di lui, erano comparsi insieme, mano nella mano, sul red carpet di Venezia più uniti che mai.

Ora la doccia fredda della sbandata dell'avvenente cinquantenne per l'ignoto francese. La notizia non è stata confermata, ma a giudicare dalla riservatezza della coppia anche fosse vera sarà difficile avere dettagli in più.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: foto storia di un amore possibile

La coppia di attori, dopo 10 anni di fidanzamento, si sposerà in Puglia. Le pubblicazioni sono state esposte nel Comune di Andria

Valeria Golino, 50 anni da Hollywood alla regia con passione - Foto

Ricci copiosi, inconfondibile voce roca e occhi profondi, ha recitato con Dustin Hoffman, Tom Cruise e Gary Oldman. Senza mai perdere la sua ingenua allegria

Commenti