Un altro Baby Royal è in arrivo

Mentre manca poco alla nascita del Principe di Cambridge, giunge notizia che anche la nipote di Elisabetta, Zara, aspetta un figlio

Parcheggio interdetto davanti ad un St. Mary Hospital assediato dai media (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Volano in stormo le cicogne quest'anno su Buckingham Palace. Mentre si contano sulle dita di una mano i giorni che mancano alla nascita del primogenito di Kate e William arriva la notizia della gravidanza di Zara Phillips, prima nipote di Elisabetta II, figlia della principessa Anna.

Zara, considerata la ribelle di casa, è sposata con il rugbista Mike Tindall e entro fine anno darà un cuginetto al piccolo Principe di casa Windsor.

Intanto trapelano sempre più notizie sulla nascita dell'anno. Il Baby Royal per diritto di nascita riceverà il titolo di Altezza Reale Principe (o Principessa) di Cambridge. Il nome, così come il sesso, è top secret e c'è chi sostiene che William e Kate ancora non lo abbiano deciso e che lo sceglieranno solo dopo aver visto il volto del loro principino.

Diana e Carlo ci misero una settimana per decidere il nome di William e la Regina Elisabetta addirittura un mese per scegliere quello di Charles.

Intanto sembra che Kate per stimolare l'inizio naturale del travaglio stia adottando una dieta piccante a base di curry indiano che, dicono, indurrebbe le doglie.

E' stata vista portare a casa una cena take away come una ragazza qualunque e, nei giorni lontana dai riflettori, si sta dedicando allo shopping e al relax. Fino a fine anno la sua agenda è completamente vuota da impegni e anche William si è concesso una licenza dalla Raf per stare accanto alla moglie e al suo bebè.

La suite deluxe di Kate nell'ala "Lindo" del St Mary's Hospital di Londra è  pronta ad accogliere la Duchessa di Cambridge in ogni momento e al ginecologo reale, il Dottor Marcus Setchell, ex medico di Elisabetta in persona, è stato dato divieto di consumare bevande alcoliche di ogni tipo già da diverse settimane. 

Kate, dal canto suo, tornerà a casa con il suo fagottino come una madre qualsiasi e come ogni neo-mamma ha scelto di farsi aiutare dalla sua di mamma nelle prime difficili settimane dopo al parto. Trascorrerà un intero mese a casa dei suoi, nel Berkshire, dove i Middleton hanno preso una nuova villa. 

Tra bookmakers in agguato, fotografi appostati e telecamere puntate sul St. Mary Hospital sale la febbre da Baby Royal. Ora tutto è pronto, manca solo Lui, il futuro Re che l'Inghilterra attende.

© Riproduzione Riservata

Commenti