Ultime da Casa Belén, la showgirl è vicina al parto e Stefano si "coronizza"

Anello e orologio d'oro per il ballerino che lascerà il serale di Amici per star vicino al piccolo Santiago

Belén Rodriguez (Credits: Facebook)

Barbara Pepi

-

La prossima puntata di "Casa Belén" potremmo farla direttamente dalla sala parto della Clinica Mangiagalli di Milano dove sembra che la showgirl possa partorire da un momento all'altro.

Sulla sua affollatissima fan page Belén ha infatti scritto "Manca davvero poco, il mio bimbo tra poco nascerà!".

Sono stati spesi fiumi d'inchiostro su questa gravidanza e solo qualche scellerato non ha segnato sul calendario la data del 22 aprile, giorno della prevista nascita di Santiago, ma pare che qualche piccola contrazione preparatoria abbia portato a pensare che forse la data dovrà essere anticipata.

Per questo è già arrivata dall'Argentina mamma Veronica che non si perderebbe la nascita del nipotino per nulla al mondo. Lo stesso vale anche per papà Stefano che pare abbia deciso di rinunciare all'impegno con il serale di Amici (è il primo ballerino tra i professionisti) per non perdersi i primi vagiti del suo piccino (e le conseguenti notti insonni).

La notizia non è ancora stata ufficializzata da Maria De Filippi ma vista la scelta di Belén partorire a Milano è difficile che Stefano possa partecipare ai ritmi serrati della fase conclusiva del talent che si svolge a Roma.

Intanto il ballerino, come riporta uno scatto pubblicato dal settimanale "Nuovo", sembra essere sempre più somigliante a Fabrizio Corona per una serie di dettagli di indiscussa eleganza e sobrietà

stefano_emb4.jpg

In particolare l'attenzione è stata catturata, oltre che dal moltiplicarsi dei tatuaggi, alla moto in Corona's Style con tanto di casco non integrale. A questo va aggiunto il jeans strappato in stile bullo, il maxi anello e l'orologio d'oro sul polso.

stefano.taglio_emb4.jpg

Solo un anno fa il giovane De Martino non si sarebbe mai potuto permettere simili gingilli. Essere il Signor Belén è un lusso, e si vede anche dai dettagli.

© Riproduzione Riservata

Commenti