Ultime da "Casa Belén", la showgirl arrabbiata aspetta con ansia il parto
Lifestyle

Ultime da "Casa Belén", la showgirl arrabbiata aspetta con ansia il parto

Manca poco alla nascita del piccolo Santiago e sale la tensione (anche con i paparazzi)

Mancano circa tre settimane alla nascita del piccolo Santiago e Belén Rodriguez inizia ad accusare i primi sintomi di stanchezza. "L'attesa si fa lunghissima" scrive sulla sua pagina facebook e a confermare l'inquietudine della showgirl arrivano le immagini scattate dai fotografi qualche ora dopo.

Lei che di solito non nega mai un saluto ai paparazzi o un sorriso ai fan si fa pizzicare infastidita davanti ad un noto ristorante milanese. Si copre il volto con una mano e se ne va col muso lungo.

Forse uno screzio con mamma Veronica con la quale di solito è sempre a braccetto. Le due camminano una davanti all'altra e sembra proprio che abbiano litigato. Capita tra madre e figlia ma vedere Belén arrabbiata non è usuale. Sicuramente con la data del parto che si avvicina aumenta anche la tensione e la fatica provocata della gravidanza inoltrata.

L'argentina nonostante il pancione è sempre in splendida forma e di certo dopo la nascita di Santiago non ci metterà molto a ritrovare le sue curve sensuali e con quelle, di certo, le tornerà il buon umore

I più letti

avatar-icon

Andrea Lallo