Ultime da "Casa Belén", la pancia cresce e lei è sempre più bella

Un momento di relax: sensuale anche con una maglietta a righe

Belén su Facebook

Barbara Pepi

-

Basta un "Buonanotte" per fare notizia se ci si chiama Belén Rodriguez e se si è a circa otto settimane dal parto. La soubrette argentina ha messo on line sul suo profilo Facebook la foto di un momento di relax in attesa di andare sotto alle coperte.

In una cornice romantica fatta di candele e luci soffuse Belén appare più bella che mai. La pancia cresce a vista d'occhio ma lei, bontà sua, non perde di sex appeal e risulta sensuale anche con una maglietta a righe e un paio di pantaloni della tuta.

La showgirl e il suo ballerino si sono definitivamente trasferiti a Roma e vivono in un lussuoso appartamento di 70 metri quadrati di proprietà del calciatore Marco Di Vaio, ex di Lazio, Juve e Bologna, attualmente in Canada, che glielo ha affittato.

La casa ha un balcone panoramico che affaccia sul centro di Roma ed è dotato di impianti di sicurezza di ultima generazione. Dopo che l'appartamento di Belén a Milano è stato svaligiato a dicembre la showgirl non vuole correre rischi e preferisce stare al sicuro mentre il suo Stefano sarà impegnato nelle fasi conclusive del talent Amici nel quale è primo ballerino.

Il piccolo Santiago, dunque, nascerà il 22 aprile a Roma e proprio sulle sponde del Tevere - che è stato nido d'amore dei suoi genitori - emetterà i primi vagiti.

© Riproduzione Riservata

Commenti