Ultime da "Casa Belen". In arrivo il video hard con Corona, Cecilia forse incinta e Stefano papà felice

In rete ferve l'attesa per la presunta diffusione delle immagini hot della Rodriguez ai tempi della relazione con Corona. Sembra che il video sia stato rubato a Natale

Belen Rodriguez ai tempi della relazione con Fabrizio Corona (Credits: Olycom)

Barbara Massaro

-

Belen smentisce, ma sembra che siano in arrivo in rete le immagini hot girate dalla stessa Rodriguez ai tempi della relazione con Fabrizio Corona. Nel corso delle vacanze di Natale, mentre la futura mamma era in Argentina col compagno Stefano De Martino, i ladri sono entrati nel loro appartamento di Milano e, oltre a gioielli e denaro, avrebbero sottratto materiale informatico tra cui le immagini hard di Belen e Fabrizio.

La showgirl argentina ha dichiarato che questa sarebbe un'assurdità e che i delinquenti avrebbero portato via solo qualche anello. In rete oggi, però, c'è uno strano fermento e si susseguono teaser del video hot che però non riportano a nulla.

Sembra strano che dietro all'operazione (se poi effettivamente ci sarà qualcosa) proprio in questo momento ci sia Corona visti i guai giudiziari che l'ex re dei paparazzi sta passando.

Quello che è certo è che di questo video si parla da tempo, ma mai nessuna immagine è ancora stata pubblicata (e le occasioni non sarebbero mancate). Ad alleggerire i pensieri di Belen ci pensa un sorridente Stefano che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato una foto fatta col cellulare dell'ecografia dei piccolo Santiago che fortunatamente cresce e sta bene.

stefano-de-martino6-586x440_emb4.jpg

Da quanto trapela, poi, casa Rodriguez si starebbe apprestando a subire una sorta di invasione di pannolini e biberon visto che anche la sorella di Belen, Cecilia, sarebbe incinta del fidanzato, l'avvocato argentino Sebastian Perez Blanco. A lanciare la bomba il ben informato sito Social Channel (tra i primi a sostenere la gravidanza di Belen): Cecilia avrebbe scoperto il dolce segreto mentre era in vacanza in Argentina e per questo avrebbe deciso di non tornare in Italia nonostante da tempo stia cercando di imporsi nello showbiz nostrano con scarsi risultati, l'ultimo dei quali il sexy calendario 2013 .

Che la storia del video hard sia una bufala o una verità in queste settimane la vita di Belen è talmente ricca di gioia che non saranno vecchie immagini rubate (peraltro di intuibili performance già viste ai tempi di Tobias Blanco) a farle perdere il buon umore.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Le coppie vip scoppiate nel 2012 - La gallery

Da Russell Crowe a Tom Cruise, da Heidi Klum a Belen Rodriguez

Belen denuncia Corona e lui scrive una lettera al vetriolo

La showgirl denuncia l'ex per appropriazione indebita della sua auto. La replica: "Le ho prestato 22 mila euro che non mi ha ridato"

Commenti