Ultime da "Casa Belèn": il piccolo Santiago nascerà a Roma?

Continua la dolce vita romana di Stefano e Belèn tra cene prelibate e progetti per il futuro

Belèn Rodriguez e Stefano De Martino

Andrea Lallo

-

Pesce crudo, ostriche e ricci di mare per lei, cannolicchi agli scampi per lui: continua la dolce vita di Belèn Rodriguez e Stefano De Martino sulle sponde del Tevere. La showgirl e il compagno hanno cenato in un noto ristorante romano con una coppia di amici e si sono concessi prelibatezze ittiche degne di un re.

La notizia è che, a quanto pare, Belèn è positiva alla toxoplasmosi (cosa piuttosto rara di norma e che costringe le donne incinte ad evitare alimenti crudi in primis il pesce)  vista l'abbuffata di ricci di mare e ostiche che la futura mamma si è concessa.

Sono finiti i tempi delle diete da fame e delle notti in giro per locali visto che, quando la coppia è uscita dal ristorante, ha deciso di concedersi una breve passeggiata fino a casa e buonanotte a tutti.

Il clima romano sembra perfetto per trascorrere gli ultimi due mesi in attesa della nascita di Santiago tanto che qualcuno ipotizza che Belen e Stefano stiano decidendo di far nascere il loro bimbo proprio nella città delle Lupa.

Ad aprile De Martino sarà nel pieno dello svolgimento del serale di Amici e in qualità di primo ballerino del cast dei professionisti non può certo mollare tutto di punto in bianco e Belèn a Roma sta per concludere l'esperienza di Italia Got Talent che viene registrata proprio nella Capitale.

Dl resto proprio Roma fu galeotta per l'inizio della storia tra i due piccioncini dello showbiz in salsa nostrana e un piccolo De Martino capitolino sarebbe il coronamento della loro favola d'amore

© Riproduzione Riservata

Commenti