Ultimissime da 'Casa Belen': il pancione cresce su Facebook

La Rodriguez posta un'immagine del suo ventre nudo e saluta i fan

Barbara Pepi

-

Niente sguardo da pantera sexy, niente pose da gattamorta, nessuna malizia da showgirl che guadagna 15.000 euro l'ora: Belen Rodriguez posta su Facebook una foto del suo pancione che cresce e sembra semplicemente una giovane donna che si diverte a vedere cambiare il proprio corpo che accoglie una nuova vita.

La showgirl sulla sua Fan Page scrive: "Buon Sabato e tutti" e si mostra con un pudico reggiseno nero e il ventre nudo. Al settimo mese è più bella che mai. I capelli scuri sono raccolti in una mezza coda e, struccata, saluta i suoi fans mostrando orgogliosa il suo piccolo Santiago che cresce.

Oggi 'Casa Belen'  è in versione premaman e probabilmente lo sarà a lungo. Tra ecografie e foto di peluche la sexy bacheca di una delle donne più desiderate del pianeta si è trasformata nella stanza dei giocattoli.

Se, però, una Raffaella Fico solo una manciata di mesi fa vendeva le immagini del proprio pancione a caro prezzo alle riviste di gossip, Belen si può permettere di aggiornare a gratis il suo pubblico sulle fasi della gestazione, su umori e stati d'animo da futura mamma. Questione di soldi, questione di stile, questione di personaggi, perchè di lei si può dire tutto, ma Belen è sempre Belen.

belen.jog_emb4.jpg
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Belen Rodriguez, la pancia cresce in Venezuela

La showgirl e il compagno Stefano De Martino in vacanza sono tutti coccole e baci in bikini

Commenti