Ultime da "Casa Belén", già a otto anni la Rodriguez era splendida

La showgirl mette sulla fan page di Facebook una sua foto da bambina

Belén a 8 anni (Credits: Facebook)

Andrea Lallo

-

Manca poco più di un mese alla nascita del piccolo Santiago e Belén è in vena di amarcord. La showgirl mette in Rete una sua foto di quando era bambina e commenta: "Io a 8 anni..... Che nostalgia!"

Belén appare già bellissima, sembra indossare un tutù da ballerina: capelli raccolti e sorriso dolce sembra davvero che per l'argentina stare davanti all'obbiettivo del fotografo sia la cosa più naturale del mondo. Il nasino all'insù e le labbra carnose confermano che sul volto della Rodriguez il bisturi del chirurgo non si è mai appoggiato.

belen1_emb4.jpg

La pantera sexy che faceva vacillare le certezze degli uomini medi fino a qualche settimana fa sembra aver lasciato il posto ad una ragazza dolce e romantica che si gode il riposo prima della nascita del suo bambino. Ora che è alla svolta più importante della sua vita in qualche modo raccatta i fili della sua esistenza e cerca di ricordarsi la strada fatta da quando era una bambina sulle mezze punte ad oggi.

La giovane quasi mamma si fa anche immortalare sotto alle coperte. Nonostante sia appena suonata la sveglia Belén, bontà sua, è già bellissima e la gravidanza dona decisamente alla luminosità del suo viso

belen2_emb4.jpg
© Riproduzione Riservata

Commenti