Ultime da ''Casa Belén'': bacio della buona notte social per la coppia di piccioncini

Con tanto di "Buenas noches!" la Rodriguez augura un sereno riposo al fidanzato

(Credits: Facebook)

Andrea Lallo

-

Un tenero bacio a fior di labbra; gli occhi socchiusi; la dolcezza di un amore che cresce ogni giorno di più. Oggi a "Casa Belen" sono tutti coccole e cuoricini. Con un romantico "buonas noches" Belen augura dolci sogni al suo innamoratissimo fidanzato e lo fa, ovviamente via facebook.

Ormai l'accoppiata Rodriguez - De Martino può essere ritenuta tra le più social del momento: sul web condividono scatti di campagne pubblicitarie come momenti privati; le prove prima di andare in onda e i back stage della loro paparazzatissima esistenza.

Mancano due mesi alla nascita del piccolo Santiago e i futuri genitori si godono gli ultimi giorni occhi negli occhi. Tra poco avranno meno tempo libero per postare su facebook qualunque cosa perchè con sette poppate al giorno, i pannolini da cambiare, le ore di sonno mancate e il ritmo incalzante dei neonati anche la perfetta Belen potrebbe accusare il colpo.

Sembra passato un secolo dal periodo della farfallina, da quando Belen andava alle feste con Corona, dai nudi alle Maldive e dalle intemperanze dell'ex. Ora la showgirl sta con un giovane uomo che ha più di 10 anni in meno di Fabrizio Corona, ma che sembra essere molto più adulto, responsabile e posato dell'ex re dei paparazzi in prigione.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Ultime da "Casa Belén", la Rodriguez paladina del no ai tatuaggi

Proprio lei che ha costruito la sua carriera intorno a una farfallina tatuata... - #casabelen

Ultime da "Casa Belén": Fabrizio Corona registra come marchio il nome Santiago

L'ultima trovata dell'ex re dei paparazzi farà infuriare Belen e Stefano

Ultime da "Casa Belén": anche la Rodriguez mangia

La showgirl argentina mette sulla sua pagina Facebook la foto del pranzo frugale col suo staff

Commenti