Barbara Massaro

-

Nessuna crisi. Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, tramite portavoce, hanno smentito il presunto addio arrivato dopo 10 anni di unione.

Si era parlato di un "Misterioso uomo francese" dietro alla debacle della relazione, ma i diretti interessati hanno ribadito che nessuna nube si vede all'orizzonte.

Eppure, ad una settimana dal gossip del momento, emergono nuovi indizi che danno credito alla tesi dell'addio lanciata da Novella 2000.

A gettare benzina sul fuoco, in questo caso, è stato Dagospia che sostiene che la Golino davvero abbia messo Scamarcio alla porta stufa dei continui tradimenti del suo toy boy inguaribile seduttore seriale di donzelle affascinate dal bel tenebroso del cinema italiano.

La tesi di Dagospia è che Valeria si sia innamorata di Vincent Cassel, uomo maturo dal fascino pericoloso che, del resto, è stato sposato per 18 anni con Monica Bellucci.

La Golino stufa delle (presunte) intemperanze di Riccardo avrebbe trovato rifugio nelle braccia solide di Vincent e avrebbe dato il ben servito al collega italiano.

Una storia da spy-gossip di tutto rispetto che non ha nessuna conferma nè smentita in attesa di altre rivelazioni dell'ultima ora.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: foto storia di un amore possibile

La coppia di attori, dopo 10 anni di fidanzamento, si sposerà in Puglia. Le pubblicazioni sono state esposte nel Comune di Andria

Valeria Golino, 50 anni da Hollywood alla regia con passione - Foto

Ricci copiosi, inconfondibile voce roca e occhi profondi, ha recitato con Dustin Hoffman, Tom Cruise e Gary Oldman. Senza mai perdere la sua ingenua allegria

Valeria Golino: "Addio Scamarcio, amo un altro"

Secondo Novella 2000 i due attori si sarebbero lasciati. A decidere tutto una sbandata di Valeria per un misterioso uomo francese

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: "Non ci siamo lasciati"

Secca smentita da parte della coppia d'attori a proposito del presunto scoop di Novella 2000 circa il loro addio

Commenti