Tommy Lee si sposa: dopo Pamela Anderson arriva Sofia Toufa

E' il quarto matrimonio per il batterista dei Motley Crue

Tommy Lee – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Questa volta ne è sicuro: Sofia è donna della sua vita. Dopo tre matrimoni falliti alle spalle Tommy Lee, il batterista dei Motley Crue, è pronto a giurare amore eterno alla compagna Sofia Toufa, 30 anni, cantante. I due stanno insieme dal 2010 e Tommy l'ha chiesta in sposa. A renderlo noto è la stessa rock star tramite il suo account Twitter dal quale cinguetta: "Arriva un momento nella vita di un uomo in cui capisci che la tua compagna sarà al tuo fianco per sempre. Salutate la mia fidanzata e futura moglie, Sofi".

Va riconosciuto al batterista cinquantunenne un certo entusiasmo nelle questioni di cuore visto che, con tre matrimoni falliti alle spalle, ha ancora il coraggio di credere nel "...E vissero felici e contenti".

Delle tre precedenti unioni la più nota è di sicuro quella con la bagnina Pamela Anderson (1995- 1998) con tanto di sex tape della luna di miele che ha fatto il giro del mondo. Da quel matrimonio sono nati gli unici due figli del musicista: Brandon e Dylan (rispettivamente nel 1996 e 1997). Prima della Anderson Tommy Lee aveva sposato l'attrice Heather Locklear (1986–1993) e la modella Elaine Bergen (1984–1985). L'attuale compagna, Sofia, l'aveva conosciuta qualche anno prima del 2010, quando il batterista le aveva chiesto di unirsi ai Rock Star Supernova, la superband messa su insieme al chitarrista Gilby Clarke.

© Riproduzione Riservata

Commenti