Tom Cruise vuole lasciare Scientology per tornare con Katie Holmes

L'attore pronto a lasciare la Chiesa di Ron Hubbard per tornare con l'ex moglie

Tom Cruise compleanno triste

Tom Cruise, l'attore starebbe meditando di lasciare Scientology – Credits: Olycom

La notizia rimbalza da settimane e ora torna prepotentemente a fare il giro dei giornali. Alcune settimane fa l'indiscrezione: "Tom Cruise sta pensando di lasciare Scientology, dopo la rottura del matrimonio con Katie Holmes", come ha raccontato "Ok magazine". Stessa versione ora da un altro tabloid "The People" con un ulteriore particolare: l'attore è affranto dalla fine del suo terzo matrimonio.
"Prima ha perduto Nicole Kidman, adesso Katie e la  figlia Suri", ha commentato una fonte vicina alla star in un'intervista  al giornale. "Ha sempre usato le tecniche di Scientology anche nella  vita privata - prosegue - ma adesso ha capito che nel  matrimonio non servono. Per il momento Tom non partecipa alle consuete  riunioni del movimento e in pubblico ne sta prendendo le distanze". "Se Cruise dovesse abbandonare davvero Scientology, Katie potrebbe ritornare  sui suoi passi", conclude la fonte.

La tesi però dell'attore disperato a causa della separazione non convince molto perché continua a fare la vita di sempre tra party e set. All'ultima festa dove è andato è stato beccato in grande spolvero mentre si faceva sculacciare da un trans insieme a Matt Damon (secondo quanto riporta Page Six). Tanto disperato quindi non sembra.

Il problema, per dirla tutta, sarebbe un altro: la Holmes non ha per niente voglia di tornare con lui. Ha ricevuto una buonauscita cospicua e si sta  dedicando esclusivamente alla figlia Suri che ha appena cominciato a  frequentare una scuola privata a New York. Inoltre a mettere i bastoni tra le ruote a Cruise ci sarebbe l'ex suocero che si sarebbe impegnato  nella ricerca di un nuovo fidanzato per la figlia. Come dire: tornare con Kate è una mission impossible.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Belen Rodriguez, Russell Crowe, Tom Cruise e altre star: le coppie vip scoppiate nel 2012

Anche quest’anno sono molti gli amori sfioriti: da Kristen Stewart e Robert Pattinson a Johnny Depp e Vanessa Paradis, passando per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti - Foto: quando la coppia scoppia

Suri Cruise, borsa di Ferragamo (più carta di credito) per il party di Halloween

Sono decine  le baby celebrities che ricevono regali da superstar (ma non sanno giocare con le bambole)

Tom Cruise lascia Scientology?

A 50 anni l'attore sta valutando i danni della sua appartenenza alla setta: matrimoni rovinati, difficoltà sul lavoro e problemi con la figlia Suri - Tom Cruise, single a caccia?

Tom Cruise, il nuovo amore e Scientology

L'attore americano ha una nuova fiamma, Yolanda Pecoraro: giovane, splendida e soprattutto aderente alla sua stessa chiesa

Tom Cruise: "È un giorno molto triste"

Come celebrare il compleanno dopo essere stati scaricati

Tom Cruise e Katie Holmes, accordo trovato

La figlia Suri resta con la mamma, ma i dettagli economici non sono chiari

Katie Holmes e Tom Cruise: Scientology voleva una moglie diversa

Audizioni interne all'organizzazione avevano selezionato l'attrice Nazanin Boniadi

Katie Holmes: neppure Batman ha fermato Tom

Arrivano nuovi particolari sulla vicenda Holmes-Cruise. Gli amici di Katie ricordano: "la controllava in modo ossessivo"

Il divorzio Tom Cruise / Katie Holmes è colpa di Scientology

E lei teme di essere pedinata dagli adepti della setta

Katie Holmes: lasciato Tom Cruise la carriera s'impenna

Cinema, teatro, moda... e forse una nuova fiamma

Commenti