Barbara Massaro

-

Capello sbarazzino della stessa sfumatura di castano di vent'anni fa, nessuna ruga, fisico atletico e quel sorriso che ha fatto innamorare le adolescenti degli anni '90.

A 53 anni il tempo per Tom Cruise pare essersi fermato e a prova del suo patto con la gioventù l'ex Top Gun porterà all'altare la sua assistente di venti due anni.

La futura Signora Cruise si chiama Emily Thomas ed è la quarta "eletta" dal divo di Scientology come "Compagna della vita".

La notizia arriva a sorpresa anche se era noto che l'attore fosse "A caccia".

La cerimonia si svolgerà a Marrakech il prossimo dicembre. Pare, infatti, che la fiamma tra i due sia scattata proprio in Marocco dove l'attore era impegnato nelle riprese nell'episodio numero 5 di Mission Impossible.

A quanto pare Tom aveva saputo che la sua Emily era in procinto di tornare a vedere l'ex e per questo si è dichiarato arrivando a chiederla in moglie.

La ragazza, i cui tratti ricordano quelli di Katie Holmes da giovane, ha accettato e con ogni probabilità sottoscriverà un contratto prematrimoniale simile a quello firmato, prima di lei, da Mimì Rogers, Nicole Kidman e dalla stessa Holmes scappata, però, a gambe levate da Tom appena le è stato possibile. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

In vendita la villa di Tom Cruise (con bunker annesso)

Ma non si tratta dell'unico vip che sta cambiando casa...

L'ombra di Scientology dietro al divorzio tra Tom Cruise e Mimì Rogers

A parlarne un documentario verità prodotto dalla Hbo

Tom Cruise si è appeso davvero all'aereo

Niente effetti speciali: lo stunt di Mission Impossible – Rogue Nation è reale

Tom Cruise, stuntman di Mission Impossible

Commenti