Gossip

Tom Cruise e Amanda Kerr, nuova coppia ad Hollywood?

L'ex signora Bloom e l'ex marito di Katie Holmes avrebbero iniziato a frequentarsi in gran segreto

"Edge Of Tomorrow" New York Premiere

Tom Cruise – Credits: Gettyimages

Il cuore di Tom Cruise sarebbe tornato a battere. A due anni dalla fine del matrimonio con Katie Holmes il divo di Scientology avrebbe una nuova compagna: Miranda Kerr. Non una qualsiasi, non una giovane in cerca di fama o una "discepola" della setta alla quale Cruise appartiene, ma proprio quell'(ex) Angelo di Victoria's Secret che fa e ha fatto sognare gli uomini di mezzo mondo.

 

I due si frequenterebbero già da qualche tempo in gran segreto. La fiamma sarebbe scoccata a Londra e dopo lunghe telefonate avrebbero preso a vedersi attenti a non farsi pizzicare dai paparazzi. La notizia, lanciata dall'australiano New Idea, non sarebbe stata nè confermata nè smentita.

Passato turbolento alle spalle

Miranda e Tom hanno 21 anni di differenza anche se il passato sentimentale turbolento alle spalle li accomuna. La Kerr, madre di un bambino, ha da poco chiuso il matrimonio con Orlando Bloom, mentre Cruise di mogli ne ha già archiviate tre: Mimì Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes.

Mission Impossible

Per tutte le ex Signore Cruise il bandolo della matassa dei problemi coniugali si trovava nella relazione morbosa con Scientology da parte dell'attore "dipendente" dal credo della setta alla quale appartiene. Si dice che Katie Holmes lo abbia lasciato proprio per "salvare" la loro bambina, Suri, dall'influenza di Scientology e che ora entrambe siano molto più felici. Riuscirà Miranda e gestire lo scomodo triangolo tra lei, Tom e Scientology?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti