Taylor Kinney: “Lady Gaga è una donna forte come mia madre”

L'attore americano fa sul serio con la regina del pop da cui vuole dei figli - Quando la donna in carne è sexy

Taylor Kinney e Lady Gaga sul set del video You And I – Credits: Olycom

Redazione

-

"Lady Gaga mi ricorda mia madre, per questo mi piace": queste le parole di Taylor Kinney in un'intervista rilasciata al Sun. Che l'attore sia vittima del complesso di Edipo è probabile, ma dalle sue dichiarazioni emerge un amore davvero autentico per Lady Gaga, una sorta di stima reverenziale che lo lega alla regina del pop. Donna forte e di grandi valori, Lady Germanotta non sembra essere così diversa da Pam, la madre di Taylor: "Entrambe sono guidate da un forte impegno nel lavoro", dice. Si sprecano i confronti tra le due donne nel corso dell'intervista, che mette in luce ben più di un punto in comune.

Non mancano i progetti per la coppia e Taylor non ne fa mistero. L'incontro tra Kinney e miss Germanotta è avvenuto lo scorso anno, sul set del video di You And I che terminava con una scena di matrimonio tra i due – forse una premonizione. "Non so se mia madre ha visto il video con Lady Gaga, ma mi è piaciuto lavorarci, è stato molto divertente", dice l'attore.

Galeotto fu quindi il video, perché da quell'incontro i due hanno cominciato a trasformare il rapporto professionale in uno un po' più intimo, costruito fra una tournée e l'altra della popstar. Con Lady Gaga sempre in giro per il mondo e lui fisso a Chicago, perché impegnato nella serie TV Chicago Fire, il loro amore ha una vita non così semplice. Eppure questo non sembra pesare all'attore, che nel volare intorno al globo per raggiungerla ha trovato la sua felicità: "Uso tutti i miei soldi in voli per vedere le persone che amo. Non sono capace di spenderli in cose materiali, come automobili, ma preferisco vedere le persone a cui tengo, su tutti la mia ragazza e la mia famiglia".

Ma c'è di più. A unirli sarebbero anche dei valori forti, in primis quello di costruire una famiglia: "Vorrei dare dei nipotini a mia madre e poi penso che sarei un buon padre", dice Kinney. E contro ogni luogo comune, tra nuora e suocera sembra scorrere buon sangue e ora mamma Pam sta aspettando le nozze del figlio con trepidazione.

Profumo di fiori d'arancio nell'aria? Ancora niente di sicuro, ma finché il giorno del sì non sarà stabilito, Taylor continuerà a viaggiare per il mondo all'inseguimento della sua dolce metà: "Sono uno zingaro, non ho avuto una casa per un lungo periodo e non mi vergogno di dire che sono un senza dimora. Appena posso butto tutto in una borsa e sono pronto per partire". Che sia davvero pronto a lasciare la gonna della mamma per attaccarsi a quella della compagna lo sapremo presto, ma per ora la motivazione non gli manca.

© Riproduzione Riservata

Commenti