Dopo le fatiche e le soddisfazioni olimpiche è tempo di nuove emozioni per Tania Cagnotto.

La campionessa di tuffi, infatti, il 24 settembre sposerà lo storico fidanzato Stefano Paolin. La cerimonia sarà blindatissima e avverrà sulla spiaggia di fronte all'hotel Ermitage all'Isola d'Elba dove la coppia si è conosciuta e innamorata.

Sarà una cerimonia esclusiva ma semplice e la sposa ha anticipato che il suo abito non sarà tradizionale, ma preferirà un vestito corto davanti e lungo dietro con la schiena scoperta. Un tocco sexy che Tania si può benissimo permettere a giudicare dalle foto che arrivano dall'album social delle sue vacanze.

Top secret la lista degli invitati, mentre si sa che a suonare il pianoforte durante la festa ci sarà Antonello Venditti.

Tania aveva organizzato l'addio al nubilato prima delle Olimpiadi quando si era concessa una mini vacanza a Barcellona con le amiche, ma aveva preferito rimandare le nozze al dopo Rio. Ora il grande giorno è quasi arrivato e la Cagnotto si gode i preparativi del sì a lungo atteso.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Le tre medaglie di Tania Cagnotto

Dopo l'oro nel trampolino da un metro e il bronzo da quello da tre, arriva anche il bronzo per il sincro misto dai 3 metri con Micol Verzotto

Commenti