Tamara Ecclestone nuda su Playboy

La ricca ereditiera posa su un letto di diamanti

Tamara Ecclestone su Playboy (Credits: Playboy)

Andrea Lallo

-

Non poteva che posare sdraiata su un letto di diamanti Tamara Ecclestone, la ricca figlia del miliardario Bernie, che viene ora consacrata icona di bellezza grazie alla copertina di Playboy di maggio. La figlia del magnate della Formula 1 Bernie Ecclestone e della modella croata Slavica Radić appare senza veli sulla rivista per soli uomini e la notizia fa il giro del mondo. Alle sue curve sono dedicate ben otto pagine del magazine e alcuni scatti iniziano a fare la loro comparsa in Rete.

La ragazza, classe 1984, è nata a Milano e ha una sorella minore, Petra.

Insieme a Paris Hilton è una delle it-girl più famose al mondo. A differenza, però, della bionda ereditiera Tamara qualcosa nel mondo dello spettacolo sta provando a fare.

Nel 2009 Tamara è stata inviata durante il Campionato mondiale di Formula 1 per Sky Sport.

È stata anche coinvolta in una serie di altre produzioni sullo stile di vita e glamour, dopo aver fatto il suo effettivo debutto televisivo nel 2006, presentando la Red Bull Air Race del Campionato Mondiale per Channel 4. Era prevista la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2012, ma poi è stata esclusa a causa, dicono, dei suoi capricci da diva.

Dal 7 marzo 2012 conduce Tamara Ecclestone: Billion $$ Girl.

La bella ereditiera ha anche il cuore generoso e oltre ad essere impegnata in svariate attività umanitarie ha anche posato per la PETA contro l'uso di pellicce.

Presto Tamara dovrebbe sposare il fidanzato Jay e c'è molta attesa per quelle che saranno delle nozze da mille e una notte. Del resto la ragazza quando c'è da spendere non bada a spese. Per il suo compleanno ha affittato un locale a Londra e ha tirato fuori 30.000 sterline in champagne. All'uscita la giovane ha accartocciato lo scontrino e lo ha lasciato cadere per terra, come fosse quello del caffè.

© Riproduzione Riservata

Commenti