Gossip

Stewart-Pattinson, prove di dialogo

I due si parlano, ma lui non sa se darle un'altra chance

Stewart-Pattinson prove di dialogo

Quando erano coppia: Kristen Stewart e Robert Pattinson alla première di Breaking Dawn Parte 1 – Credits: Olycom

La telenovela fra Kristen Stewart e Robert Pattinson continua, con una svolta rosea tra le nubi nerastre del loro rapporto: le star di Twilight ora si parlano.

Piccolo riassunto per chi si fosse perso le puntate precedenti: dopo che alcuni magazine rivelano un flirt volante con Rupert Sanders, il regista del suo film Biancaneve e il cacciatore, Kristen ammette la sbandata e chiede pietà a Robert, il quale pochi giorni prima, sempre via stampa, aveva dichiarato tutto il suo amore per la bella californiana, con tanto di intenzioni nuziali.
La situazione si fa intricata per la coppia e sempre più eccitante per i tabloid quando Pattinson, "devastato" dall'onta, se ne va di casa e vede nero sul futuro della sua vita con K-Stew, che, pure lei "devastata", dichiara a tutto il mondo di amare il fidanzato/vampiro e per recuperarlo annuncia una lettera (privata!) a Liberty Ross, la moglie cornuta del regista inglese, che tra l'altro nel film interpretava sua madre... Una trama perfetta per un gossip estivo, non c'è che dire.

Ora, dicevamo, secondo radaronline la coppia hollywoodiana del momento ha ripreso le comunicazioni approfittando della comoda location dell'Ojai ranch, la tenuta di Reese Witherspoon, cara amica di Pattinson che lo ha ospitato dopo la fuga precipitosa dalla casa di Los Angeles. Le posizioni, secondo gli esperti (chissà come fanno a saperlo), sono ancora distanti: lei si attacca al fatto della scappatella occasionale, ma lui non la trova una scusa valida (in precedenza aveva dichiarato che non capisce proprio chi tradisce il partner).

È davvero troppo tardi per la redenzione di Bella? Arrivederci alla prossima puntata della soap opera dell'estate.

© Riproduzione Riservata

Commenti