Gossip

Stewart e Pattinson pensavano a un figlio

Lo scandalo estivo ha rovinato i piani e lei ora si vergogna di uscire in pubblico

Stewart-e-Pattinson-pensavano-a-un-figlio

Robert Pattinson e Kristen Stewart alla première del film Breaking Dawn - Parte 1 – Credits: AP Photo/Joel Ryan, File

Dopo a fine di Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart avrebbero messo in cantiere un figlio. Lo ha rivelato una fonte a loro vicina, che spiega come RPattz tenesse molto a mettere su famiglia con K-Stew. Lei meno, a occhio.

Sì, perché la coppia è poi scoppiata, come ben sappiamo: Kristen ha tradito Robert con il regista Rupert Sanders. Alla notizia sono seguiti pentimenti, lettere, dichiarazioni d'intenti, foto, fughe, struggimenti, riconciliazioni o 'tentativi di'.
Oggi l'Examiner aggiunge il carico da novanta rivelando i piani famigliari della coppia. Dice la loro fonte che "questo rende la situazione ancora più dolorosa. Kristen sapeva quanto Robert volesse avere un figlio e ne avevano parlato lungamente nel corso degli ultimi mesi".

Insomma, lo scandalo dell'estate va avanti a suon di rivelazioni, ma quella del bimbo in programma non è l'ultima della serie.
Un'altra news è che la Stewart diserterà la première londinese di On the Road perché, secondo Radar Online, "troppo imbarazzata" dalla presenza di Tom Sturridge, co-protagonista del film tratto del romanzo di Jack Kerouack, ma soprattutto amico di Pattinson.

Intanto i paparazzi di TMZ hanno beccato Sanders e la moglie Liberty Ross all'uscita dallo studio di un terapista di coppia a Beverly Hills. E sembra che lei abbia ingaggiato un avvocato, non per divorziare ma per cercare di riconciliarsi con il marito fedifrago. La strada è ancora ripida, però, e lei s'è fatta vedere in giro senza la vera al dito.

© Riproduzione Riservata

Commenti