Stefano "raggiunge" Belén a Ibiza (ma non si vedono)

Entrambi sull'isola, ma da separati (mentre lei è mano nella mano con Iannone)

Eleonora Lorusso

-
 

Anche Stefano De Martino è volato a Ibiza, ma non per raggiungere Belén. Lei, infatti, si trova sull'isola già qualche giorno e ha già fatto in tempo ad essere paparazzata in versione super sexy, ma soprattutto in compagnia di Andrea Iannone. Lui, invece, l'ormai ex marito della showgirl, è approdato a Ibiza da solo. O almeno così pare, stando agli scatti prontamente postati sul profilo Instagram del ballerino.

In perfetta forma, Stefano De Martino si è goduto sole e mare, ma da solo. Fatta eccezione che per qualche scatto, concesso alle fans, il 26enne ha accuratamente evitato di incontrare la ormai ex moglie. "Belén e io trascorreremo entrambi l'estate a Ibiza, ma in case separate" ha spiegato a Chi.

"Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura" ha aggiunto Stefano. Il ballerino ha postato quindi qualche foto, scrivendo semplicemente "EL MAR #peoplefromibiza".

Belén, intanto, è arriva alle Baleari già da alcuni giorni: prima si è fatta immortalare in versione super sexy, poi in compagnia (ancora) di Andrea Iannone, confermando il gossip che vede il pilota della Ducati come la sua nuova fiamma.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Belén Rodriguez querela Nina Moric

E la modella croata le risponde via Facebook

Belén Rodriguez festeggia nuda i 4 milioni di follower

La regina dei social network manda in delirio i fan condividendo uno scatto privato su Instagram

Belén Rodriguez e Andrea Iannone, flirt in vista?

La showgirl e il campione della Ducati si vedono con una frequenza sospetta

Belén Rodriguez sexy a Ibiza

La showgirl è in vacanza e arriva puntuale l'album social

Commenti