Barbara Massaro

-

Si chiama Katy Louise Saunders, ha 31 anni, di mestiere fa l'attrice e la modella e potrebbe diventare la nuova De Martino girl.

Messo un punto e a capo in calce alla storia con Belén Rodriguez, Stefano parrebbe già pronto a girare pagina. Un paio di settimane fa, infatti, il ballerino era stato pizzicato con una fantomatica "Misteriosa morettina". L'ex Signor Rodriguez si era affrettato a specificare che si trattava solo di un'amica e che a quella cena romana non erano soli. 

Ora, però, le cose parrebbero aver preso un nuovo corso. L'amica morettina, Katy Louise Saunders, è un'attrice che aveva raggiunto una buona popolarità grazie al ruolo di protagonista in Tre metri sopra il cielo dove interpretava Babi accanto a Riccardo Scamarcio.

Laureata alla Bocconi, madre colombiana e padre inglese Katy vive in Italia da quando ha 15 anni e a proposito di De Martino ha detto: "L'ho conosciuto anni fa tramite amici comuni e ci siamo ritrovati tempo fa per caso ad una cena a Roma".

La Saunders, che è stata a lungo fidanzata con Giovanni TRonchetti Provera poi prosegue: "Stefano è un ragazzo gentile, bravo. La nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Definirei così il rapporto che ho con lui".

De Martino per ora tace, ma visto il corazon caliente dell'ex della Rodriguez se davvero ci fosse qualcosa con Katy i due non tarderebbero a metterlo in piazza.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Belén Rodriguez e Stefano De Martino: e vissero felici e contenti

Finito l'idillio alle Maldive marito e moglie sono tornati a casa, sotto lo stesso tetto e pieni di progetti per il futuro

Amici 15: che sorpresa, torna Stefano De Martino

Tra le novità del cast degli insegnanti, l'arrivo di Fabrizio Moro e Natalia Titova

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano

La showgirl argentina lo comunica all'Ansa. "Resteranno immutati la stima e l'affetto reciproci"

Chi è Elena D'Amario la sexy amica di Stefano De Martino

Qualcuno sostiene che dietro all'addio tra Belén Rodriguez e il marito ci sia proprio la bella ballerina pescarese

Belén Rodriguez e Stefano De Martino: prove di pace a distanza?

I due paiono mandarsi messaggi social a colpi di foto anche se lui si trova a Roma e lei alle Mauritius

Commenti