Gossip

Stefano De Martino, aperto il suo 4store a Milano

Ultimi ritocchi prima dell'inaugurazione del negozio d'abbigliamento del marito di Belén Rodriguez

Schermata 11-2456965 alle 13.43.41

La famiglia al gran completo – Credits: Facebook

Dovrebbe aprire oggi e in grande stile il nuovo 4Store di Via Lanza 4 a Milano, il negozio d'abbigliamento di Stefano De Martino. Durante la fase di definizione degli ultimi ritocchi l'intera famiglia "DeMartinez" non ha lasciato solo Stefano neppure per un momento. Belén, stivali al ginocchio e sexy look d'ordinanza, il piccolo Santiago e anche l'intero clan di amici e parenti che ruota sempre attorno alla coppia. 

 

La nuova attività imprenditoriale di Stefano, dopo l'addio alla danza, prende vita nel cuore stesso della (fu) Milano da bere, a due passi da Brera e appena dietro a Castello Sforzesco. Il lancio del negozio sta avvenendo in grande stile "pompato" dai social network da sempre amici di Belén e famiglia.

Il concept store di moda maschile diverrà in breve tempo un punto di riferimento per gli voglia essere cool all'ombra della Madonnina, e questo è fuor di dubbio perchè quando ci mette mano Belén persino il ferro si potrebbe trasformare in oro, e un ex ballerino di Amici dalla faccia furba potrebbe diventare un giovane imprenditore di successo,.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti