Stefano De Martino, aperto il suo 4store a Milano

Ultimi ritocchi prima dell'inaugurazione del negozio d'abbigliamento del marito di Belén Rodriguez

Schermata 11-2456965 alle 13.43.41

La famiglia al gran completo – Credits: Facebook

Barbara Pepi

-

Dovrebbe aprire oggi e in grande stile il nuovo 4Store di Via Lanza 4 a Milano, il negozio d'abbigliamento di Stefano De Martino. Durante la fase di definizione degli ultimi ritocchi l'intera famiglia "DeMartinez" non ha lasciato solo Stefano neppure per un momento. Belén, stivali al ginocchio e sexy look d'ordinanza, il piccolo Santiago e anche l'intero clan di amici e parenti che ruota sempre attorno alla coppia. 

 

La nuova attività imprenditoriale di Stefano, dopo l'addio alla danza, prende vita nel cuore stesso della (fu) Milano da bere, a due passi da Brera e appena dietro a Castello Sforzesco. Il lancio del negozio sta avvenendo in grande stile "pompato" dai social network da sempre amici di Belén e famiglia.

Il concept store di moda maschile diverrà in breve tempo un punto di riferimento per gli voglia essere cool all'ombra della Madonnina, e questo è fuor di dubbio perchè quando ci mette mano Belén persino il ferro si potrebbe trasformare in oro, e un ex ballerino di Amici dalla faccia furba potrebbe diventare un giovane imprenditore di successo,.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Belén Rodriguez: "Voglio tanti figli"

La showgirl argentina sogna una famiglia in stile Angelina Jolie, ma senza fretta

Belén Rodriguez, futuro da personal trainer?

La showgirl argentina scherza via Facebook sulla sua passione per palestra e allenamenti

Belén Rodriguez, coccole e polemiche

La showgirl torna a casa dalla sua famiglia dopo le notti romane

Commenti