Dopo due anno e mezzo di relazione Bianca Vitali, 24 anni, e Stefano Accorsi, 44, si sono sposati.

Il matrimonio, annunciato nelle intenzioni, ma a sorpresa per quanto riguarda la data, è stato celebrato dal sindaco Roberto Barbieri presso il Municipio di Borgonovo Val Tidone in provincia di Piacenza.

La giovane figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni indossava un abito bianco estremamente semplice, ma elegantissimo firmato dalla sartoria Tirelli e supervisionato da Gabriella Pescucci, Premio Oscar per L'età dell'innocenza di Martin Scorsese.

Accorsi, invece, ha preferito un completo blu con cravatta in nuance. Per entrambi si tratta del primo matrimonio anche se Stefano è stato legato per 8 anni alla modella Letizia Casta che l'ha reso padre due volte: prima di Orlando, nato il 21 settembre 2006, e poi di Athena, nata il 29 agosto 2009.

Niente viaggio di nozze, per ora. L'attore, infatti, è impegnato nel tour teatrale di Decamerone - Vizi, Virtù, Passioni e giù nella serata di ieri era regolarmente in scena.

Bianca, modella con la passione per il cinema, ha debuttato proprio grazie ad Accorsi che l'ha voluta per un piccolo ruolo in "1992 - Da un'idea di Stefano Accorsi".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Il matrimonio è morto?

Panorama in edicola da giovedì 17 settembre s'interroga su che cosa resta dell'unione tra marito e moglie

Commenti