Stacy Keibler non vuole sposare George Clooney, mentre Rihanna fa regali al bebè di Adele

Jennifer Lopez compra i biscotti di William e Kate, altre indiscrezioni sul matrimonio Timberlake-Biel

KEIBLER: NO MATRIMONIO, NO PARTY

"Non sono interessata al matrimonio e alla famiglia. Non sono i miei prossimi obiettivi". Stacy Keibler gela i fan di George Clooney, che lo volevano presto sposo, e tira dritta per la sua strada: "Vivo al momento, non ci penso come invece fanno atre donne" ha detto in un'intervista". In effetti, anche il bel George, che ha superato i 50 anni, non sembra essere intenzionato ad andare all'altare nè tantomeno ha mai confidato, di voler sposare l'ex pin up e wrestler. Anzi, sembra che una delle cause di rottura con l'ex Elisabetta Canalis fosse il desiderio dell'ex velina di costruirsi una famiglia. Che la mossa astuta di Stacy sia quella giusta per tenersi stretta il bel George?

JUSTIN E LA SERENATA SULL'ALTARE

Una serenata in grande stile per la sua amata mentre cammina verso l'altare. L'idea è stata del neo sposino Justin Timberlake per Jessica Biel durante il loro matrimonio avvenuto qualche giorno fa in Puglia. L'ex 'Nsync si è cimentato così in una nuova canzone scritta appositamente per la sua dolce metà: "Ho pensato che sarebbe stato particolare cantare durante il suo arrivo all'altare, c'erano degli uomini che piangevano, speriamo non per la canzone" scherza il cantante nell'intervista rilasciata ad un magazine americano. Intanto è stata resa pubblica la cifra per la due giorni di festeggiamenti: la coppia ha speso 6.5 milioni di dollari. Alla faccia della crisi.

JENNIFER AMA I REALI E I LORO BISCOTTI

E in fatto di spese anche Jennifer Lopez non sembra andarci piano: la diva ha comprato quantità esagerate di biscottini commemorativi delle nozze del principe William e della duchessa Kate in vendita ad Harrods. La star di hollywood si è recata nello stand con il suo fidanzato Casper Smart e ha comprato questi dolcetti (dieci scatole) insieme ad asciugamani a tema. E già che era lì ha fatto visita anche in gioielleria. Totale della spesa: 20 mila sterline. Tra biscotti e gioielli Jennife Lopez sembra non pensare ai suoi insuccessi: è reduce da un programma televisivo chiuso e da un flop cinematografico. Scivoloni di carriera che però sembrano far parlare di meno rispetto alle sue compere.

RIHANNA E IL REGALO PIU' ORIGINALE AD ADELE

Tanti regali vip per il bebè di Adele. E tra questi, quelli di Rihanna sonoi più graditi per la loro simpatia: la sua collega infatti le ha regalato due tutine da neonato con su scritto: "La mia mamma è una rockstar" e "Mi sono appena fatto nove mesi dentro". Ironici anche i regali che Rihanna ha direttamente offerto alla neo mamma: "Mantieniti sexy Yummy Mummy" c'è scritto sua un camice da notte per Adele. La cantante delle Barbados ha da tempo un debole per la sua collega e fu la prima delle star a congratularsi con lei quando diede la notizia della gravidanza.

© Riproduzione Riservata

Commenti