Shakira: "Sì, sono incinta"

In Colombia ne erano certi da un mese, ma ora c'è l'ufficialità: in arrivo il secondo figlio a casa Piqué - Cento milioni di like su Facebook -

La famiglia al completo – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

"Yes, we are expecting our second baby!! Thank you all for your well wishes! / ¡Sigue creciendo la familia Piqué Mebarak! ¡Gracias a todos por sus mensajes de cariño!"

Il bimbo c'è e si vede. Shakira ballando alla cerimonia di chiusura dei Mondiali in Brasile aveva lasciato intravvedere il famoso "Pancino sospetto" e mezzo mondo aveva data per certa la seconda gravidanza dell'artista che arriva meno di due anni dopo la nascita di Milan il bimbo frutto dall'amore con il difensore spagnolo Gerard Piqué.

Shakira, che non ha mai negato di voler allargare la famiglia, via Facebook ha confermato l'indiscrezione che circolava ormai da oltre un mese e come di consueto utilizzando lo spagnolo e l'inglese ha affermato: "Sì, stiamo aspettando il nostro secondo figlio, grazie a tutti per gli auguri, cresce la famiglia Piqué Mebarak".

Shakira e il calciatore spagnolo stanno insieme dal 2010 facendo spola tra Barcellona, dove Piquè gioca, e New York dove la cantante lavora (è, tra l'altro, giudice a "The Voice of America"). Da quando è nato Milan, il 22 gennaio 2013 a Barcellona, mamma e figlio sono sempre stati inseparabili: tra lo stadio dove gioca papà e i camerini di mamma Milan sembra un bambino sereno e molto amato che accoglierà con gioia il suo nuovo "hermanito". 

© Riproduzione Riservata

Commenti