Shakira: "Io e Piquè non abbiamo nulla in comune e per questo ci amiamo"

Ecco la ricetta della felicità per la pop star colombiana

La copertina di Elle America dedicata a Shakira (Credits: twitter)

Barbara Pepi

-

"Ognuno di noi ha il suo mondo e credo che questa sia una delle cose più sane in assoluto in una relazione di coppia." A sostenere questa tesi è la cantante Shakira, protagonista della copertina del numero di luglio di Elle America.

La pop star colombiana, diventata a gennaio madre del piccolo Milan, è la compagna dell'asso del Barcellona Gerard Pique e la loro storia procede a gonfie vele tanto che il prossimo 17 luglio i due si sposaranno. Nonostante il bambino e gli impegni di entrambi - lui in Spagna con i blaugrana, lei negli States come giudice di The Voice of America - riescono a mantenere alto il livello del loro rapporto e sono più stabili che mai. Il trucco? Secondo Shakira è essenzialmente quello di farsi i fatti propri.

A Elle l'interprete del Waka Waka spiega: "Io so che lui è l'unica persona con la quale sia mai stata che sta con me non per dei comuni interessi, ma solo perchè semplicemente mi ama"

Alla faccia delle rivoluzioni femministe, della donna tutto fare, di colei che deve essere contemporaneamente bella, interessante, intelligente, attiva, energia, comprensiva ma anche che deve sapere giocare a palla, bere birra, fare canestro a basket, amare la stessa musica del proprio uomo, essere in grado di montare una mensola ma il tutto possibilmente con i tacchi alti e la gonna corta Shakira sostiene: "Io a Gerard non ho da offrire altro se non me stessa, il mio essere la sua donna". Motivetto semplice, orecchiabile e decisamente piacevole, proprio come il ritornello del Waka Waka.

© Riproduzione Riservata

Commenti