Shakira e Piqué, matrimonio il 17 luglio

Mancava solo il sì per coronare il sogno d'amore tra la cantante e il calciatore

Shakira e Milan (Credits: Facebook)

Barbara Pepi

-

"E vissero tutti felici e contenti". Il lieto fine della storia d'amore tra la cantante colombiana Shakira e l'asso del Barcellona Gerard Piqué potrebbe essere scritto il prossimo 17 luglio. Secondo un'indiscrezione lanciata dal settimanale spagnolo Fama la coppia latina più bella dai tempi di J.Lo e Marc Anthony ha deciso di coronare il suo sogno d'amore. Dopo la nascita del piccolo Milan (che al momento si trova negli States con la madre giudice di The Voice) mancava solo il sì e sembra che le nozze ci saranno e verranno celebrate in Spagna.

L'evento, che dovrebbe tenersi presso il giardino botanico Marimurtra della città di Blanes (in Catalogna) viene organizzato da uno dei più grandi wedding planner della zona e con ogni probabilità durante le nozze avverrà anche il battesimo di Milan che allora avrà poco più di sei mesi.

La notizia è stata ripresa da diversi media iberici e sembra che sia trapelata da un caro amico degli sposi che avrebbe persino detto che l'orario del sì sarà intorno alle 18.00.

L'ufficialità, però, ancora non c'è e bisognerà aspettare che Shakira, sempre molto attiva sui social, metta le partecipazioni in Rete per avere la conferma

© Riproduzione Riservata

Commenti