Shakira con il pancione su Twitter, mentre Halle Berry fugge dagli Usa

Katy Perry e i Beckham cercano casa

SHAKIRA, IL PANCIONE SU TWITTER

Shakira, a pochi giorni dal parto, si mostra su Twitter con il pancione insieme al suo compagno Gerard Piquè. La popstar ha voluto condividere questi ultimi momenti di gravidanza con i suoi fan lasciando anche un messaggio: "Potrei passare altri nove mesi così” ha cinguettato la popstar commentando lo scatto. La coppia, che tempo fa aveva annunciato di aspettare un maschio, sembra però non aver scelto ancora il nome del nascituro. Il toto-nome è aperto.

shakira.jpg

HALLE FUGGE DAGLI STATES

Halle Berry è disposta a rinunciare alla sua carriera di attrice per salvaguardare sua figlia. La diva hollywoodiana vuole prendersi una pausa da Hollywood e spera di tenere lontani i tabloid da lei e dalla sua famiglia. Questa volontà dopo l'arresto del suo ex che ha aggredito nel giorno del ringraziamento l'attuale compagno dell'attrice. I giornali hanno dato molto risalto alla vicenda e ora  la Berry vuole far calmare le acque. Non è detto che ci riesca ma intanto ha avuto una vittoria nella battaglia con il suo ex a cui il tribunale ha imposto un provvedimento restrittivo: non potrà avvicinarsi alla Barry nè tantomeno a sua figlia. Ma intanto lei pensa al futuro ed è pronta con la valigie in mano per trasferirsi in Francia dove ha casa il suo compagno. Per amore della famiglia è pronta a lasciarsi dietro il suo passato e soprattutto Hollywood.

KATY CERCA CASA

Katy Perry e il suo fidanzato John Mayer vogliono andare a vivere insieme e stanno cercando una casa a Los Angeles. Anche se la loro storia ha avuto i suoi alti e bassi, la coppia è pronta a fare il passo successivo, come afferma il tabloid The Sun. "John e Katy hanno deciso di andare di trovare casa a Los Angeles. Tuttavia, molte persone desiderano che questo non avvenga perché - sostengono gli amici - la loro relazione è incerta. Molti sono convinti che finirà in lacrime". Il fatto è che la Perry non è uscita dalla delusione di un matrimonio distrutto nei primi mesi e dalla separazione con Russel Brand e questo non le fa vivere in tranquillità altre relazioni.

I BECKHAM TORNANO IN PATRIA

E anche i Beckham cercano casa. Dopo l'annuncio dell' addio di David ai Galaxy sono molti i tabloid che si chiedono dove vivrà la sua famiglia. Tornerà in Patria, in Inghilterra? Sembra di sì, perché Victoria sta cercando una villa con almeno sette camere nella parte sud-ovest di Londra. La dimora deve inoltre avere - per venire incontro alle esigenze della famiglia Beckham - una palestra e una cantina. E quella che è stata visionata (solo 5 giorni dopo l'annuncio di suo marito) ha tutti questi requisiti: costo? 18 milioni di sterline. Anche un'altra è stata visionata da Victoria: una proprietà su quattro piani con piscina coperta da 12 milni di sterline. Insomma, dopo la loro esperienza negli Usa, i Beckham voglio tornare in Patri alla grande.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Halle Berry: rissa tra Gabriel Aubry e Olivier Martinez, epilogo di una travagliata lovestory

L'ex fidanzato prende a pugni l'attuale compagno dell'attrice: tutta colpa di qualche parola di troppo - Justin Timberlake e Jessica Biel: la fotostoria

Commenti