Shakira: cento milioni di like su Facebook

E' l'artista colombiana la più amata del social network. Seguono Cristiano Ronaldo ed Eminem. Lady Gaga? Solo decima

Barbara Pepi

-
 

Quasi non ci credeva Shakira. Quando si è accorta che 100.000.000 persone in giro per il mondo le hanno detto "Mi piaci" su Facebook ha avuto un senso di vertigine e ha postato un breve video per ringraziare tutti dell'affetto.

In effetti quando cento milioni di persone ti dicono che sei fantastica è un attimo montarsi la testa, ma l'interprete del Waka Waka continua a mantenere i piedi per terra e stupirsi dell'affetto della gente, mette la famiglia al primo posto e si fa vedere, struccata e sorridente, con il suo bimbo in braccio.

Adesso, poi, che in Colombia danno per certa la sua gravidanza numero due Shakira si gode forse il momento di maggior pienezza della sua esistenza.

Ha accanto un uomo che ama, Gerard Piqué, ha un bel bimbo, Milan, una carriera favolosa e forse presto diventerà di nuovo mamma. Il suo sorriso generoso e gli occhi limpidi hanno conquistato il mondo e a buon titolo si può considerare la regina di quel social network che avvicina gli sconosciuti, che permette di sbirciare nella vita delle star e che ha virato verso il ribasso il divismo delle celeb. Dietro Shakira, con 92 milioni di like, si è piazzato Cristiano Ronaldo (93 milioni) seguito dal rapper Eminem (91 milioni). Nella parte bassa della classifica la regina di Twitter Lady Gaga, Taylor Swift e Will Smith.

© Riproduzione Riservata
tag:

Leggi anche

Shakira è incinta?

In Colombia ne sono certi: la cantante aspetterebbe il secondo figlio dal calciatore Gerard Piqué

Commenti