Francesco Canino

-

Roma galeotta per Serena Williams e Alexis Ohanian. La coppia ha infatti annunciato di essersi ufficialmente fidanzata proprio durante un viaggio nella Capitale italiana e la comunicazione è stata diffusa ovviamente via social network: non poteva essere altrimenti, visto che il futuro sposo della tennista più famosa al mondo è il co-fondatore di Reddit, il sito-aggregatore di social news, il cui patrimonio ha sfondato quota 5 milioni di dollari. 

Serena Williams sposa il fondatore di Reddit 
La tennista ex n.1 del mondo, il suo palmares conta 22 titoli dello Slam e un patrimonio di monstre di circa 78 milioni di dollari solo di montepremi guadagnati, ha dunque accettato la proposta arrivata nei giorni scorsi dal fidanzato Alexis Ohanian, che le ha chiesto di sposarlo in maniera un po' insolita, durante un viaggio in Italia. «Sono tornata a casa un po' tardi. Qualcuno aveva preparato una borsa per me. E una carrozza aspettava, destinazione Roma», ha svelato con un post/poesia sulla sua pagina di Reddit. «Di nuovo lì, dove le nostre stelle si sono trovate per la prima volta. E adesso si chiude il cerchio, allo stesso tavolo dove ci siamo conosciuti per caso. Ma per scelta. In ginocchio. Ha detto quattro parole. E io ho detto sì».

I due neo fidanzati ufficiali si frequentano già dal 2015 e si sono conosciuti proprio a Roma, attraverso amici comuni, circa due anni fa. Altri dettagli sulle nozze per ora non ce ne sono, ma c'è già chi ipotizza che la cerimonia sarà organizzata nella tarda primavera del 2017, tra gli impegni sportivi della tennista, pronta cominciare la sua diciottesima stagione nel circuito WTA. Nel frattempo la 35enne coltiva anche la sua carriera di stilista e di attrice. 

Tutti i fidanzati della tennista
Questa volta la tennista americana ha deciso di mettere la testa a posto dopo il suo turbolento passato amoroso. Il curriculm sentimentale della Williams conta tra gli altri anche il suo attuale allenatore, il francese Patrick Mouratoglou, poi ancora il collega Grigor Dimitrov, il cestista Amar’e Stoudemire e il giocatore di football americano Keyshaw Johnso. Ma la sportiva ha un debole anche per i personaggi dello spettacolo e ha collezionato flirt più o meno confermati con l'attore Hosea Chanchez, col rapper Common e con il produttore televisivo Brett Rattner. E poco prima di impegnarsi con Ohanian, ha avuto anche una breve storia con Drake, neo fidanzato di Jennifer Lopez

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Serena Williams mangia cibo per cani e sta male

Sports Illustrated: Serena Williams atleta dell'anno 2015

La prestigiosa rivista americana premia la tennista, che è così la prima donna da più di trent'anni a ricevere il riconoscimento in esclusiva

Serena Williams ferma il ladro del suo cellulare - video

Commenti