Seredova-Buffon, aria di crisi. Colpa della misteriosa showgirl?

Rimbalzano in rete le voci di un'imminente rottura tra la ex modella e il portiere della Nazionale, per colpa di una misteriosa ragazza

Nella foto Alena Seredova col marito, Gianluigi "Gigi" Buffon – Credits: Getty Images

Eleonora Lorusso

-

"Qualcuno mi ha detto: 'Non innamorarti, potresti soffrire'. Io gli ho risposto: 'Non vivere, potresti morire". Parole di Alena Seredona, la ancora bellissima ormai ex super modella, che ha lasciato passerelle e set fotografici da anni, per il suo Gigi Buffon, portierone della Nazionale.  Parole che però ora suonano "sibilline", soprattutto perché postate in rete dalla stessa Signora Buffon, in un momento in cui si moltiplicano le voci di crisi tra i due.

Dopo la rottura tra Raoul Bova e la moglie Chiara e quella tra Monica Bellucci e Vincent Cassel , ecco che la stampa rosa sembra alla ricerca di conferme (o smentite). E c'è già chi fa raccolta di indizi: la Seredova, ad esempio, non posta sul suo profilo Facebook foto con il marito dallo scorso luglio, quando comparivano tutti insieme, in formato famiglia, con i figli Louis Thomas e David Lee. In compenso è un fiorire di scatti proprio dei pargoli (o dei cani) in diversi momenti di vita quotidiana, ai quali eviedentemente il "Gigi nazionale" non partecipa da tempo.

Del resto sembra che lui non porti più la fede, o almeno non la si vede nel video realizzato per lanciare il proprio sito , dove invece campeggia il recente record delle 500 partite in serie A. Che significhi qualcosa? Di certo tanto è bastato per alimentare le indiscrezioni su una imminente fine del matrimonio tra i due, sposatisi a Praga a giugno del 2011, davanti ai figli nati dalla loro unione nel 2007 e nel 2009.

Se ufficialmente nessuno dei due si pronuncia, ci ha pensato - per ora - la bella Alena ad dare eco ai tweet con i quali i suoi followers se la prendono con le indiscrezioni delle ultime ore, bollandoli come "giornali spazzatura". Nulla di più, però, senza alcun cenno alla misteriosa showgirl italiana (il cui nome per ora è top secret, ma che sarebbe reduce anche lei da una separazione recente) che sarebbe proprio la causa dei problemi di cuore tra Alena e Gigi. 

Nel frattempo la modella ceca torna a posare, in versione super sexy, in una vasca da bagno per il giornale Glanc, di cui lei stessa posta gli scatti su Facebook. Buffon, d'altro canto, sembra non riuscire - almeno stavolta - a parare le voci sulla fine del loro amore che rimbalzano più di qualsiasi pallone da calcio e che in rete ci sono già. 

© Riproduzione Riservata

Commenti