"Quando capisco di aver sbagliato - scrive Belén Rodriguez su Facebook - faccio un passo indietro, una mano a la cintura e un movimento sexy".

Se la showgirl argentina sceglie l'ironia per chiudere l'ormai infinita querelle a proposito della cacciata della blogger Selvaggia Lucarelli e di Gianni Morandi dal "suo" Ricci, la giornalista non intende abbassare la guarda e via Facebook, lo scorso venerdì - quando gli attentati di Parigi erano lungi dal venire - aveva risposto punto per punto all'attacco di Belén che, per una serie di questioni, si era detta arrabbiata nera verso la Lucarelli durante la consegna del doppio tapiro d'oro.

"Rispondo velocemente agli argomenti di Belèn sulla questione - scriveva la blogger sulla sua Fan Page - ovvero "Lei ha parlato male della mia famiglia", "Lei ha violato la mia privacy", "Lei ha scelto il Ricci per farsi pubblicità grazie a me blabla". 

E con metodo procede: "Riguardo la sua famiglia, anni fa ho fatto una battuta dicendo che il figlio non era una gran bellezza, ma pareva simpatico e apriti cielo. Ora, mi spiace se la sia presa, sono passati anni, ho detto più volte anche una settimana fa da Cattelan che mi dispiaceva se si era offesa e mo' anche basta. Capisco che in quella casa l'unica preoccupazione sia l'estetica, ma esistono anche altri valori eh".

E poi, a proposito alle accuse mosse da Belén che si è detta indignata del fatto che, ai tempi del video hard, Selvaggia, da donna, abbia condiviso il link dove era possibile scaricare il file delle performance giovanili della Rodriguez la Lucarelli ha scritto: "La privacy di Belen non l'ho mai violata in alcun modo, quando parlai del suo video hot era online postato dal suo ex, con cui andò in causa. Non capisco che cosa voglia da me":

E infine ha chiuso con un paio di frecciatine ben assestate: "Volevo spiegare alla signora che dovrebbe essere un tantino meno egoriferita. Non è che sia Obama. Non è che serva accostarsi a lei per esistere. Non ci crederà la signora Rodriguez, ma c'è tanta gente tra cui me che ha un bel lavoro, felicità, soddisfazioni e visibilità senza volere manco lontanamente legarsi a lei grazie al cielo. E senza averne bisogno. Per giunta, da giornalista di costume, ti confesso che non ti trovo neanche più molto in auge, tanto che ahimè non mi dai più spunti per articoli divertenti da tempo. Vola basso Belén. E ricordati che quando hai fregato il compagno a Emma, Emma non ha chiesto a Maria di cacciarti da Amici".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti