Gossip

Selena Gomez: "Vado in rehab da Instagram"

La ex star Disney oggi regina dei social ha deciso disintossicarsi dalla dipendenza da smartphone e selfie

 

Niente cellulare, ma solo cavalli. E altre donne, con le quali trascorrere del tempo lontana dalla luce dei riflettori, dalla pressione mediatica che solo una star come l'ex baby prodigio della Disney può provare, ma anche e soprattutto da Instragram. Selena Gomez, in una intervista a Vogue si è aperta, rispondendo a 73 domande, anche molto personali, e raccontando delle sue esperienze come quella del rehab.

E' accaduto lo scorso agosto, quando la ex fidanzata di Justin Bieber ha pubblicato un ultimo post, prima di consegnare il suo smartphone (e con esso la tentazione di postare selfie sul più famoso dei social dedicato alle foto) alla sua assistente ed entrare in un centro nel Tennessee: ci sono volute diverse settimane, durante le quali la cantante ha seguito una terapia di disintossicazione da Instagram, anche con l'aiuto dell'ippoterapia, dall'impulso di essere sempre al centro dell'attenzione, e ha trascorso del tempo con altre ragazze, con problemi anche più grandi.

Del periodo precedente Selena Gomez ha raccontato così: "Appena diventata la persona con più followers sono come impazzita. Era diventato logorante per me, era una dipendenza, il primo pensiero al mattino, l'ultimo alla sera. Mi sentivo sempre malissimo quando guardavo Instagram. Ecco perché sono un po' sparita...".

Dopo 90 giorni, la Gomez è tornata in pubblico, lo scorso novembre in occasione degli American Music Aawrds. Ora sembra più serena, anche se più distaccata dai riflettori e dai social. Nell'intervista ha parlato anche della cosa più romantica che le sia capitata: una cena offertale da un "misterioso" cavaliere. I fans si chiedono se si tratti del fidanzato The Weeknd. Se questo rimane top secret, sono comunque lontani i tempi in cui "festeggiava" i 100 milioni di followers e il record di un post valutato in 5 milioni di dollari, anche perché non ha più le credenziali di accesso a Instagram, gelosamente custodite dalla sua assistente.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti