Barbara Massaro

-

A fine anno Selena Gomez dovrà dire basta a dischi, concerti, red carpet e selfie con i fan. Per la cantante e attrice è arrivato il tempo di curarsi e per farlo deve allontanarsi per un po' dalle scene.

L'amara ammissione è arrivata dalla stessa Gomez che, tramite People, ha spiegato: "Come molti sanno circa un anno fa ho scoperto di essere affetta da lupus, una malattia che provoca anche stati di ansia, attacchi di panico e depressione, talvolta molto difficili da affrontare. Ho deciso di essere proattiva e di focalizzarmi sulla mia salute e sulla mia felicità. Prenderò un po' di tempo per me".

Così al termine del Revival World Tour l'ex fidanzatina di Justin Bieber tirerà i remi in barca. "Devo fare tutto il possibile per essere al mio meglio" ha confessato.

Il lupus eritematoso sistemico le è stato diagnosticato lo scorso anno ed è una malattia autoimmune che può interessare diversi organi o tessuti. Ha una maggiore incidenza sulle donne e colpisce spesso cuore, pelle, polmoni, fegato, reni e sistema nervoso.

Non c'entrano droghe o alcool, si tratta di una malattia grave che Selena non vuole sottovalutare e che l'allontarà dalla scena pubblica ma, si spera, non dai cuori dei fan.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

La verità di Selena Gomez: "Ho fatto la chemioterapia"

L'ex reginetta Disney per la prima volta ha parlato della sua sparizione dalle scene

Selena Gomez, il mezzo spogliarello sul palco

È accaduto durante un concerto a Filadelfia

Justin Bieber e Selena Gomez: (ennesimo) ritorno di fiamma?

Il cantante su Instagram ha postato una vecchia foto di un bacio con Selena

Selena Gomez, selfie record da quasi 5 milioni di like

La cantante, in questo modo, è stata incoronata regina di Instagram

Selena Gomez batte tutti: ecco chi sono le 10 star più pagate sui social

Un "algoritmo" con 56 parametri ha stabilito la curiosissima top ten finale

Commenti