Scarlett Johansson e Romain Dauriac: matrimonio top secret

La diva e l'ex giornalista si sarebbero scambiati le promesse subito dopo la nascita di Rose, a settembre

'Under The Skin' Premiere - The 70th Venice International Film Festival

Scarlett Johansson e Romain Dauriac – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Sono sempre più numerose le star che dicono no al super matrimonio modello Clooney-Alamuddin a favore di un sì modesto sussurrato all'ombra di Hollywood.

L'ultima delle star ad aver scelto nozze "Me and you" all'insegna del low profile sarebbe stata Scarlett Johansson, diventata la signora Dauriac da più di due mesi senza che nessuno lo sapesse.

L'attrice, da pochi giorni trentenne da favola, avrebbe detto sì al suo compagno, l'ex giornalista francese Romain Dauriac subito dopo la nascita della loro bambina, Rose Dorothy, venuta al mondo lo scorso 4 settembre.

I due si sarebbero scambiati le promesse in gran segreto, lontani dai flash, dal glamour e dalla spettacolarizzazione che caratterizza ogni uscita pubblica di un'attrice così amata.

Scarlett al clamore hollywoodiano avrebbe preferito la verità dei sentimenti e l'affetto di pochi tra parenti e amici. Così avevano fatto la scorsa estate anche Brad Pitt e Angelina Jolie e in precedenza Anne Hathaway e Adam Shulman oppure Keira Knightley e il cantante rock James Righton, sposi in Provenza nel 2013; ma anche, per dirne altri Priscilla Chan e il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, per una volta lontano dai social e vicino alla fidanzata, o dalle nostre parte, la conduttrice tv Caterina Balivo e Guido Maria Brera, sposi a sorpresa Capri senza che nessuno ne sapesse nulla.

La Balivo, via social, aveva scritto: "Prima mi sposo, poi lo scrivo". E pare siano davvero tante le star che ormai la pensano come lei.





 

A riportare la notizia del matrimonio tra la Johansson e Dauriac è stato in New York Post che cita fonte certa. I due si sarebbero detti sì non in Francia, come si sarebbe potuto pensare, ma in una località segreta degli Usa. Per Scarlett si tratterebbe del secondo matrimonio dopo quello con il collega Ryan Raynolds tra il 2008 e il 2011.

La notizia delle nozze non è stata confermata dall'ufficio stampa della Johansson, ma la cosa non stupisce se si pensa che la notizia della gravidanza dell'attrice è stata confermata solo dopo la nascita della bambina.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Scarlett Johansson è diventata mamma

E' nata Rose, la prima figlia dell'attrice e del giornalista Roman Dauriac - Da bimba prodigio a diva di Hollywood -

Scarlett Johansson: "A 30 anni dico basta"

L'attrice compie gli anni il 22 novembre e si dice stufa di essere considerata una sex symbol

Scarlett Johansson, sexy da cult: 30 anni in 30 foto

L'attrice spegne 30 candeline ma alle spalle ha già una carriera da veterana, con film indimenticabili come "Lost in Translation" e "Match Point"

Commenti