Sara Tommasi va in rehab

L'ex showgirl annuncia di entrare in clinica per disintossicarsi - l'intervista alla sua psicoterapeuta

Sara Tommasi

Sara Tommasi – Credits: (Olycom)

Tommaso Taddei

-

Lo aveva rivelato a Panorama.it la psicoterapeuta che la teneva in cura, Giovanna Mazzitelli: "Sara Tommasi ha problemi di droga " e ora l'ex showgirl sembra avvalorare questa tesi. "Le star di oggi sono quelle che soffrono...Vado al rehab (cioè in clinica)" scrive dalla sua pagina ufficiale di Facebook.

Un vero colpo di scena visto che la ragazza aveva negato di far uso di sostanze stupefacenti ? Per il momento è difficile dirlo perché la stessa Sara ci ha abituati a falsi scoop e buoni propositi. "Quando è vigile, recita una parte" aveva spiegato la sua psicoterapeuta. Forse questo è l'ennesimo espediente mediatico per far parlare di sé, come se non bastassero gli spogliarelli in strada, le varie scappatelle con più amanti, il film porno, le dichiarazioni deliranti e il pellegrinaggio a Medjugorje.

Sara ha indossato un velo appariscente che però le copre la sua vera personalità e le offusca la mente. E questo suo ultimo annuncio è l'ennesima puntata di una fiction che non presagisce un lieto fine.  

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Sara Tommasi replica, non sono drogata

La showgirl risponde alla sua psicoterapeuta: "Sono sana, le analisi non hanno rilevato nulla". E su Fabrizio Corona dice: "E' un pazzo innamorato" - L'intervista a Giovanna Mazzitelli

Sara Tommasi è tossicodipendente: fa uso di cocaina ed eroina

Parla a Panorama.it Giovanna Mazzitelli, la psicoterapeuta che ha in cura l'ex showgirl: "Non ha problemi psichici. E' fragile a causa di alcuni personaggi che le hanno fatto del male"

Commenti