Sara Tommasi in un video racconta la sua verità

"Ho mentito a tutti - confessa - non sono mai stata male"

Sara Tommasi con l'amico Andrea Celentano. La foto è apparsa stanotte sulla sua pagina Facebook

Barbara Pepi

-

Parla da sola in una stanza d'albergo davanti ad una piccola telecamera. Sara Tommasi sceglie di raccontare così la sua verità. Lo fa via Facebook ormai diventatao il suo canale di comunicazione preferito dal quale da mattina a notte fonda l'ex showgirl manda in Rete immagini del suo corpo nudo, nelle sue performance erotiche, del suo volto disfatto e di una vita che pare sfuggirle di mano.

Dopo la fine della storia con Stefano Ierardi, la Tommasi ha avuto una liason con Nando Colelli, suo partner hard nella pellicola "Vip, sesso e potere" appena uscita. Anche con Nando, però, è finita (a dirlo sempre la Tommasi su Facebook) e ora Sara trascorre le serate sola in quella che pare una stanza di albergo o in giro per feste e locali dai quali mette online foto del suo viso dallo sguardo sempre più vuoto.

Solo qualche giorno fa era comparso un inquietante post di Sara nel quale scriveva: "Buongiorno a tutti, oggi mi ammazzo". Lo status è scomparso dopo un paio d'ore, ma l'umore dell'attrice non è di molto migliorato.

Nella serata di ieri ecco allora comparire il video della sua verità nel quale spiega, con voce almeno apparentemente lucida, che ha mentito a tutti, che non è malata e che lo ha fatto solo per attirare l'attenzione dei media. "Volevo giustificarmi con i miei genitori - ha detto ad un certo punto la soubrette - volevo far credere loro di avere scelto il porno perchè sono malata mentalmente quando invece la mia decisione è stata ponderata e ho scelto coscientemente di buttarmi nel mondo dell'hard"

"Sto bene - prosegue Sara - scrivetelo pure. Vi ho mentito per tutto questo tempo, volevo attirare l'attenzione".

La Tommasi poi si rivolge all'ex fidanzato Stefano: "Torna da me - gli dice - mi manchi."

L'impressione è che la showgirl bocconiana sia sola e disperata e che cerchi di attirare l'attenzione come può. "Fatti curare" scrivono in coro i suoi fans su Facebook "Se vai avanti così finirai male"

 Il video di Sara

 
© Riproduzione Riservata

Commenti