Gossip

Sara Tommasi esce dal rehab, Nina Moric in coma etilico e Nicole Minetti fa sesso lesbo

Ecco cosa è successo nella settimana dello showbiz

SARA, ORA SEI SUL BINARIO GIUSTO? -venerdì

Sara Tommasi fotografata mentre aspetta il treno. Ecco la prima immagine (www.dagospia.it)  dell'ex showgirl fuori dalla clinica in cui era stata ricoverata a  causa dei suoi problemi di droga. La Tommasi, occhiali scuri e con una  nuova tinta di capelli, è stata paparazzata alla stazione di Terni per  andare a Roma con indosso maglietta e short aderentissimi che mostrano  le sue curve. Dopo un periodo buio fatto di alcol, droga e film porno  era  stata ricoverata contro la sua volontà il 25  settembre scorso in  un ospedale romano e sottoposta al trattamento sanitario obbligario.  Chissà se ora l'ex showgirl sia sul binario giusto...

ORA C'E' NINA, ALTRO CHE BELEN - Giovedì

Basta Belen, ora c'è di  nuovo Nina e (forse) Francesca. Fabrizio Corona spara sulla sua ex  fidanzata (“E' una cretina") e volta capitolo: si porta a casa la Moric,  l'ex moglie che ultimamente è stata ricoverata in ospedale a causa di  un coma etilico e continua la sua storia con la soubrettina Francesca  Fioretti. Una foto di Novella 2000 ritrae Corona e la Moric abbracciati  mentre lui la riporta a casa, dopo il ricovero. “Quella sera è uscita con le persone sbagliate" spiega Fabrizio che poi aggiunge con suo solito impeto: “Nina  non può bere troppo, perché poi sta male. So che devo rigare dritto,  altrimenti finirò in galera. Ma due schiaffoni, a quelle persone, glieli  darei”. Mentre sulla sua nuova fiamma i dubbi ci sono: "Amo Francesca? Non lo so, può essere".

NICOLE E  L'AMORE LESBICO - Mercoledì

"Ho avuto una passione per una donna".  Nicole Minetti si confessa in un'intervista piccante ad un settimanale e  non nasconde le sue passioni: "Sì, sono stata con una ragazza, il mio  sogno proibito è Angelina Jolie - ha detto - Per un'ora, un mese o tutta  la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione. Non vivo senza  sesso. Per me è una medicina: basta una notte d'amore per tornare di  buonumore". Durante la chiacchierata con il giornale ha poi lanciato  qualche frecciatina, una in particolare all'ex sindaco di Milano  Gabriele Albertini che pochi giorni fa le consigliava di lavorare con  Tinto Brass: "Vedrei più lui al mio posto". Senza peli sulla lingua insomma.

FERGIE CON UN PASSATO TRA DONNE E DROGA - Martedì

Fergie si rivela  all'Ophra Winfrey show. La cantante dei Black Eye Peace ha parlato  della sua passata dipendenza dalle droghe: "Alla fine sono andata in  paranoia. Un giorno ero in chiesa e ho pensato che l'Fbi e le squadre  Swat erano fuori ad aspettarmi, così ho avuto una conversazione con Dio e  gli ho detto, 'Va bene, se vado là fuori e non sono lì ad aspettarmi,  allora smetto di farmi. Sono uscita e non c'era nessuno, c'era solo Dio e  allora ho mantenuto la promessa". Oltre alle droghe la cantante,  sposata dal 2009 con l'attore Josh Duhamel, ha anche anche  "sperimentato" le donne: "Credo che un sacco di donne faccia questo  genere di cose al college, non mi definirei bisessuale o aperta  sessualmente, ma solo un spirito libero".

ADELE PARTORISCE, TWITTER L'ATTACCA - Lunedì

La notizia che la cantante  ha dato alla luce il figlio concepito insieme a Simon Konecki è stata  offuscata dalla reazione di alcuni utenti di Twitter, che hanno colto al  volo l'occasione per postare messaggi decisamente fuori luogo. Per  esempio quello di tale Vanessa Bieber, che ha scritto: "Aw, Adele ha partorito. È anche lui grasso e handicappato LOL? Uccidilo e via LOL". Altro esempio: "Andrò a vederla esibirsi in Inghilterra e la ucciderò", con un retweet che ha aggiunto: "E uccidi anche suo figlio".  Non è nota la reazione della cantante e del suo compagno, che si stanno  godendo le prime ore da genitori. Se le cose dovessero continuare in  questo modo potrebbero comunque coinvolgere la polizia, come già fatto  da altre celebrità oggetto degli attacchi dei troll.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti