Gossip

Sara Tommasi è tornata a casa

E Andrea Diprè esce con l'ex gieffina Giovanna Rigato

Schermata 06-2457186 alle 15.20.12

Barbara Massaro

-

Chissà se nel delirio da abuso di sostanze di ogni tipo Andrea Diprè e Sara Tommasi si sono resi conto di essersi lasciati.

Il registro social dell'ex coppia formata dalla soubrette e dal sedicente critico d'arte mette agli atti che, al momento, Sara, apparentemente lucida ma spossata, si trova a Terni a casa sua. In un breve video la Tommasi ha ringraziato quanti l'hanno sostenuta dichiarando di non aver più nulla a che fare "Con il signor Diprè".


Schermata 06-2457186 alle 15.17.33

– Credits: Facebook

Lui, l'avvocato trash più discusso del momento, dopo aver accantonato la pedina Sara ha voltato pagina ripetendo un copione analogo con l'ex gieffina Giovanna Rigato che ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello. Privè, coppe di spumante, baci volgari a favore di telecamere e promesse d'amore eterno.

Altro giro, altro regalo al girone dantesco di Diprè e un biglietto di sola andata per tutte coloro che vi cadono dentro con entrambi i piedi.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Sara Tommasi: "Forse sono incinta di Andrea Diprè"

L'annuncio choc della showgirl è arrivato via Facebook

Sara Tommasi sta di nuovo male?

L'ex pornostar dichiara di voler sposare l'Avv. Andrea Diprè e di aver girato con lui un nuovo film hard, ma c'è preoccupazione per la sua salute

Sara Tommasi: "A maggio sposo Andrea Diprè"

Con un video la soubrette annuncia le imminenti nozze con l'avvocato

Sara Tommasi in caduta libera

Prima annuncia il matrimonio con Andrea Diprè, poi lo lascia e ora torna sui suoi passi smarrita

Commenti