Sara Tommasi di nuovo single

E' durata poco più di un mese la storia tra la soubrette e il giovane Stefano Ierardi

Barbara Pepi

-
 

Ad annunciare il 'fidanzamento' era stata proprio Sara Tommasi sulla sua becheca facebook.

Era il 30 marzo quando Sara scriveva "Ragazzi... Non so di cosa parla e scrive la gente..Io e Andrea Celentano siamo migliori amici da diversi anni. Non ho mai vissuto a casa di Luca Rivelli, che e' un amico di Andrea. Da 2 settimane frequento un bravo ragazzo di 26 anni di Alba, Stefano Ierardi. Colpo di fulmine..ci amiamo! Un abbraccio... Sara."

Stefano in un attimo è diventato agente e unico contatto con la Tommasi e i due sono apparsi felici e contenti nelle foto pubblicate sul profilo della showgirl. Cenette romantiche, vacanze romane, giri a Napoli e per finire con una gita a Disneyland Parigi.

Tutto pareva filare per il meglio, almeno fino a stamane quando è apparso il nuovo status della Tommasi: "Ragazzi, io e Stefano ci siamo lasciati. Lui non sopporta che io sia un personaggio...Un abbraccio. Sara"

La neo-attrice hard, del resto, al momento è impegnata nella promozione della suo nuova pellicola porno girata con Nando Colelli, dal titolo "Vip, sesso e potere" e sembra che la carriera di Sara nel mondo dei film per adulti sia tutta in ascesa. Forse troppo per il primo Stefano che passava dalle sue parti.

© Riproduzione Riservata

Commenti