Sara Tommasi di nuovo single
facebook
Lifestyle

Sara Tommasi di nuovo single

E' durata poco più di un mese la storia tra la soubrette e il giovane Stefano Ierardi

Ad annunciare il 'fidanzamento' era stata proprio Sara Tommasi sulla sua becheca facebook.

Era il 30 marzo quando Sara scriveva "Ragazzi... Non so di cosa parla e scrive la gente..Io e Andrea Celentano siamo migliori amici da diversi anni. Non ho mai vissuto a casa di Luca Rivelli, che e' un amico di Andrea. Da 2 settimane frequento un bravo ragazzo di 26 anni di Alba, Stefano Ierardi. Colpo di fulmine..ci amiamo! Un abbraccio... Sara."

Stefano in un attimo è diventato agente e unico contatto con la Tommasi e i due sono apparsi felici e contenti nelle foto pubblicate sul profilo della showgirl. Cenette romantiche, vacanze romane, giri a Napoli e per finire con una gita a Disneyland Parigi.

Tutto pareva filare per il meglio, almeno fino a stamane quando è apparso il nuovo status della Tommasi: "Ragazzi, io e Stefano ci siamo lasciati. Lui non sopporta che io sia un personaggio...Un abbraccio. Sara"

La neo-attrice hard, del resto, al momento è impegnata nella promozione della suo nuova pellicola porno girata con Nando Colelli, dal titolo "Vip, sesso e potere" e sembra che la carriera di Sara nel mondo dei film per adulti sia tutta in ascesa. Forse troppo per il primo Stefano che passava dalle sue parti.

Facebook

Uno dei primi scatti di Sara e Stefano insieme. Risale allo scorso 29 marzo ed era accompagnato dalla didascalia:

"Dopo tanto tempo di nuovo felice. Conoscerti mi ha fatto ritrovare la serenità di un tempo. ♥"

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi