01-00293243000005
Gossip

Royal Baby/2: battesimo per Gabriella e Jacques di Monaco

Il Principe Alberto di Monaco e la principessa Charléne hanno battezzato i loro gemelli, sfoggiando (per una volta) grandi sorrisi

Alla fine sono arrivati anche i grandi sorrisi, quelli così solitamente poco presenti sul volto di Charléne: ieri la principessa, sposa di Alberto di Monaco, ha mostrato un volto radioso in occasione del battesimo dei figli, i gemelli Gabriella e Jacques. Complice una giornata di sole, la famiglia reale al gran completo è stata sotto i riflettori per la cerimonia, con protagonisti i royal babies.

A pochi giorni dalla nascita dell'altra Royal Baby (d'Inghilterra), Charlotte Elizabeth Diana, a Monaco tutti gli occhi erano puntati sul principino e la principessa, che per l'occasione hanno indossato due completini griffati Dior della collezione Haute Couture 2015.


01-00293243000010

Charléne è apparsa solare per il battesimo dei figli – Credits: Olycom

Una folla immensa è accorsa per l'occasione e questa volta anche la bella Charléne Wittstock è apparsa davvero felice: la ex nuotatrice da tempo non mostrava tanti sorrisi, dopo le voci di un presunto tradimento con un giocatore di rugby. Persino in occasione del matrimonio reale tra il 57enne Principe Alberto e la consorte, di 20 anni più giovane, si era chiaccherato di un presunto tentativo di fuga di lei alla vigilia delle nozze e le lacrime sul suo volto non erano state attribuite alla commozione, dalla maggior parte della stampa rosa, bensì a tensioni e forse a qualche ripensamento dell'ultimo minuto.

Ora il sole sembra tornato a splendere sul Principato di Monaco e non solo per merito del meteo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti