Robert Pattinson e la nipote di Elvis: è amore?

Il protagonista di Twilight paparazzato in compagnia della "rossa" Riley Keough, modella 24enne nipote di Elvis Presley

Nella foto la modella 24enne Riley Keough, nipote di Elvis Presley e nuova presunta fiamma di Robert Pattinson. Credits: Getty Images

Eleonora Lorusso

-

Occhi verdi, lunghi capelli rosso rame, che da lontano ricordavano la chioma di Kristen Stewart, sguardo profondo e fisico mozzafiato: la nuova fiamma di Robert Pattinson ha tutte le carte in regola per non far rimpiagere la "ex" a Robert, ma soprattutto per far dichiarare alla stampa rosa che per il protagonista di Twilight è tempo di voltare pagina davvero.

Sembrano passati anni luce dalle polemiche per il tradimento di Kristen Stewart e la rottura con Pattison, così come sono ormai archiviati i rumors di un nuovo ritorno di fiamma tra i due protagonisti della saga dei vampiri. Ora Pattinson sembra aver voluto lanciare un chiaro messaggio. I paparazzi, infatti, lo hanno "beccato" in compagnia di una nuova ragazza. E non di una qualunque, perchè la "rossa" in questione è niente di meno che la nipote di Elvis Presley, la modella 24enne Riley Keough.

I due si sarebbero conosciuti in occasione degli shooting per la campagna pubblicitaria di due nuovi profumi Dior. Da lì sarebbe nato qualcosa di più, fino ad arrivare alla prima "uscita pubblica", per le strade di Los Angeles, a bordo del pick up rosso di lui. Il Daily Mail ha immortalato la coppia che sfrecciava, noncurante dei flash. Come rivela la stampa americana, il destino sembra aver tirato un colpo mancino a Kristen Stewart, perchè a presentare la bella Riley a Robert sarebbe stata lei in persona, che con la nipote di Elvis aveva lavorato sul set di The Runaways.

Secondo i ben informati , tra Pattinson e Keough ora ci sarebbe del feeling, rafforzato dalle comuni passioni per Londra, il ping pong e il rock'n'roll (del nonno di lei?).

© Riproduzione Riservata

Commenti