Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano insieme

Il red carpet del nuovo Twilight potrebbe riunire la coppia, anche se lei è furiosa

Stewart-Pattinson-in-Breaking-Dawn-2

Robert Pattinson e Kristen Stewart in una scena del film The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 – Credits: Doane Gregory – © 2011 Summit Entertainment

Era solo questione di tempo prima che la coppia formata da Kristen Stewart e Robert Pattinson si riunisse su grande schermo. Con The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 ormai alle porte, la campagna promozionale entra nel vivo. Impossibile dribblare la recente rottura e così le prime mosse del marketing sono un nuovo colpo al cuore per i fan dei vampiri innamorati: mentre viene confermata la presenza di lei sul red carpet, Summit Entertainment distribuisce immagini del film in cui i due sono tutti cuoricini e tenerezze. Sotto sotto, però, la situazione è tesa e voci di corridoio dicono che lei sia furente.

Da qualche settimana KStew si era chiusa in casa, rinunciando alla promozione del suo ultimo film (On the Road) e abboffandosi di gelato. Nonostante sia colpa sua, è una reazione comprensibile, considerata la tempesta che l'ha investita. La situazione non poteva però durare a lungo e già da qualche giorno girava voce che l'avremmo rivista in pubblico proprio in occasione dell'ultimo Twilight.

Ieri Hollywood Scoop ha saputo da fonti attendibili che effettivamente sarà così: Bella calcherà il tappeto rosso del Toronto International Film Festival (6-16 settembre), in occasione della proiezione speciale di Breaking Dawn 2. La data dell'evento è ancora ignota, ma schiere di paparazzi si stanno dirigendo sul posto in attesa di immortalare la reunion dei vampiri. Sebbene infatti la presenza di Pattinson non sia certa al 100%, indiscrezioni parlano di forti pressioni perché i due si facciano fotografare insieme. È facile immaginare come mai, vista l'eco mediatica che un simile evento avrebbe.

Resta però un punto di domanda grosso come una casa: RPatz e KStew saranno capaci di farlo? Lui sembra quello più solido, in apparenza: le interviste televisive concesse al Daily Show (lunedì) e a Good Morning America (mercoledì) testimoniano che non nutre un irrefrenabile rancore nei confronti di lei e che è diplomatico quanto basta per dribblare tutte le questioni personali e concentrarsi solo sulla promozione del film Cosmopolis. Questa però è l'apparenza e un conto è mantenere la calma quando sei circondato da amici e sostenitori, un altro è farlo quando hai accanto quella che ti ha messo le corna.

Dal canto suo, Kristen Stewart sembra essere molto meno tranquilla e secondo gli informatori di TMZ è furiosa per come stanno andando le cose. Ritiene infatti di stare pagando un prezzo altissimo e non capisce perché viene dipinta come quella cattiva mentre il regista Rupert Sanders se la sta cavando quasi gratis. L'opinione pubblica sta infatti picchiando duro solamente su di lei, nonostante lui fosse sposato, padre di due figli e più grande (dunque più adulto, in teoria).

Insomma, un conto è subire le ire dei rispettivi partner, che sono sacrosante – e la moglie di Sanders gli sta effettivamente facendo sudare un perdono tutt'altro che scontato. Altro discorso è diventare l'esclusivo bersaglio del pubblico, fino a rischiare di vedere la propria carriera gettata alle ortiche. È effettivamente un po' troppo, per una ragazza di 22 anni, che ha fatto uno stupido sbaglio e l'ha ammesso.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti