Barbara Massaro

-

Non è un calciatore tutto muscoli e locali alla moda, non è un attore teso tra red carpet e set; ma un medico. Un chirurgo per la precisione, uno che lavora al Sinai di Los Angeles, Centro ortopedico specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità e, come si può leggere nella sua scheda personale, è attualmente coinvolto nello sviluppo di tecniche innovative di chirurgia vertebrale mini-invasiva.

E' lui, un vero cervellone, l'uomo che ha cambiato la vita ad Elisabetta Canalis.

Si chiama Brian Perri e dal novembre del 2013 non ha lasciato l'ex velina più amata della storia della tv da sola un attimo.

Lei, Elisabetta, 37 anni, quando l'ha incontrato, aveva appena appeso la scarpetta al chiodo lasciando crollare i sogni da Cenerentola di coloro che avevano sospirato vedendo la showgirl sarda accanto al mostro sacro di Hollywood George Clooney.

A storia finita Eli si è rimboccata le maniche e ha ricominciato a vivere. Qualche flirt e poi ecco Brian cadere come un fulmine a ciel sereno la notte di Halloween. "Siamo nati per stare insieme" aveva detto una Canalis rifiorita. Dopo qualche tempo Elisabetta, a 34 anni, è rimasta incinta ma, come purtroppo capita spesso, ha perso il bambino.

Brian le è rimasto accanto, le ha fatto forza, ha fatto di tutto per far rifiorire la sua donna e farla tornare a credere in se stessa. Intanto l'ha chiesta in sposa. E lei ha detto sì.

Lo scorso 14 settembre Alghero si è vestita a festa per ospitare le nozze - questa volta made in Italy - della velina sarda.

Abito bianco, cerimonia in Chiesa, baci e passione. 150 ospiti che hanno brindato alla gioia della neo famiglia. Brian, 47 anni di stile ed eleganza a stelle e strisce, si è preso sua moglie e l'ha portata lontana, in quella Los Angeles che Eli ama tanto.

Lì tra fitness, spiaggia, serate sul divano e passeggiate mano nella mano la Canalis ha perso l'allure da diva che l'Italia le dava grazie a fama e successo.

Pochi eventi, tanti amici e gioia semplice. Ogni tanto una capatina in Italia la faceva per partecipare a questa o quella manifestazione, ma per il resto, come documentato via Instagram la sua vita sembra quella di una normale donna di 35 anni. 

Poi, finalmente, la notizia che tutti aspettavano. Eli ce l'ha fatta, è di nuovo incinta, la gravidanza procede bene e Brian adora ascoltare la figlia crescere dentro la donna che ama.

Nove mesi trascorsi nella quiete della sua casa, con l'amica Maddalena Corvaglia che non l'ha mai lasciata da sola e con quella piccola prima donna, Eva, che nella giornata di ieri è venuta al mondo col nome di Skyler Eva. 

La prima foto condivisa sul social dalla neo mamma è quella di Brian con il braccio la bambina, e non poteva essere diversamente. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Elisabetta Canalis: "Sono incinta, aspetto una bambina"

Elisabetta Canalis: "Spero mia figlia assomigli al padre"

La showgirl al sesto mese di gravidanza parla di sogni e progetti del suo futuro da mamma

Toffanin, D'Amico e Canalis: i pancioni vip dell'estate 2015

L'ex Velina fa la spesa a Milano. La conduttrice di Verissimo si rilassa al mare

Elisabetta Canalis è diventata mamma: è nata Skyler Eva

L'annuncio su Instagram e Twitter. La piccola è nata a Los Angeles e pesa 2,8 kg

Commenti