Rihanna e Chris Brown ormai inseparabili mentre Hulk Hogan chiama l'Fbi per bloccare il video hard

... Brad Pitt che vuole fermare il traffico di droga e Jennifer Aniston ancora amica della sua ex suocera

gossip

– Credits: (Olycom)

RIHANNA E CHRIS BROWN, AMORE COME AI VECCHI TEMPI

Rihanna e Chris Brown sono tornati inseparabili. I due cantanti hanno messo da parte i dissapori e le violenze (subite da lei ad opera del rapper poco mansueto) e sono diventati coppia fissa. Tanto che lei, nonostante i tanti impegni, cerca di trovare sempre del tempo per lui. Un insider rivela che per lei è diventato un pallino fisso incontrare il suo uomo anche per pochi minuti: "In questi ultimi tempi, Rihanna ha avuto molti impegni ma appena poteva andava da lui. Adesso finirà la registrazione del suo album e poi è convinta a passare un pò della sua vita con lui" ha detto al The Sun. L'amore sembra aver vinto anche stavolta su tutto, anche sulle botte.

BRAD PITT CONTRO LA DROGA

Fermiamo il traffico di droga negli States. E' l'appello lanciato da Brad Pitt che punta il dito sulle istituzioni senza mezzi termini: "Per decenni se n'è discusso, ma non si è fatto nulla. Potrei andare in qualsiasi città e trovare qualsiasi cosa voglia in giro di 24 ore - ha detto l'attore - Abbiamo speso trilioni di dollari per fare qualcosa, la guerra è durata più di 40 anni e un sacco di persone hanno perso la vita. Eppure si continua a parlare come se fosse non fosse successo nulla". Inoltre per il divo hollywoodiano bisogna depenallizzare certe sostanze stupefacenti per togliere il traffico illegale. Non cita la marjiuana ma è a quella che pensa. "Guardiamo l'uso di droga non tanto come un problema di crimalità ma come una problema di salute" ha poi riferito Brad Pitt.

JENNIFER E LA SUA AMICA DEL CUORE, LA SUA EX SUOCERA

Jennifer Aniston ha ormai da tempo messo alle spalle il suo fidanzamento con Brad Pitt ma non ha tagliato i rapporti con la madre dell'attore, Jane. "Sono amiche" dice una fonte al The Sun che poi aggiunge: "Jane è entusiasta che Jennifer abbia trovato di nuovo la felicità" riferendosi al prossimo matrimonio con Justin Theroux. Che gran cuore di (ex) suocera.

HULK HOGAN SI RIVOLGE ALL'FBI

Hulk Hogan ha contatto con l'FBI questa settimana per essere aiutato a rintracciare chi ha divulgato il suo sexy video tape che sta girando sul web. L'avvocato di Hulk aveva precedentemente tentato di presentare una denuncia alla polizia in Florida ma gli agenti non hanno potuto aiutarlo perché il presunto reato sarebbe già prescritto perché il video è stato registrato (illegalmente) nel 2006 e perché è di competenza federale. Ecco quindi la richiesta all'Fbi che ora si è messa al lavoro, anche se ci vorrà molto tempo per arrivare al colpevole, oltre a poter bloccare il traffico in Rete. Insomma, quando e se ci riuscirà, sarà ormai troppo tardi: l'avranno già visto tutti.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Rihanna e Chris Brown, la fotostoria

Le immagini più significative della loro travagliata lovestory

Commenti