Rihanna difende Chris Brown su Vogue: "La gente non vede ciò che vedo io"

L'ipotesi del ritorno di fiamma è sempre più forte – Ecco tutta la loro storia

Rihanna-difende-Chris-Brown-su-Vogue

Rihanna live al 2012 iHeartRadio Music Festival (Las Vegas, 21 settembre 2012) – Credits: Isaac Brekken/Getty Images

Il riavvicinamento fra Rihanna e Chris Brown ha lasciato perplessa più di una persona, soprattutto tenendo conto del furibondo pestaggio che lei ha subito nel febbraio 2009 per mano di lui. Nonostante le sopracciglia alzate, però, la cantante è convinta di stare facendo la cosa giusta e nel numero di novembre di Vogue difende il collega: "Il mondo non ha visto i progressi che ha compiuto la nostra amicizia. La gente non può guardare la nostra relazione dall'interno, non può vedere ciò che vedo io. Immagino che dovrò farmi una ragione di questa disparità di punti di vista".

Questa dichiarazione è solo l'ultimo tassello di una riappacificazione ormai compiuta, a prescindere dalle perplessità di chicchessia. Anzi, pare ormai assodato che la coppia sia tornata insieme e che attenda solo l'uscita di Unapologetic (settimo album in studio di Rihanna) per ufficializzare la nuova relazione.

Stando a una fonte anonima intercettata da Hollywood Life, infatti, "In questi giorni lei è impegnatissima in studio di registrazione, ma riesce sempre a tenersi in contatto con Chris e a vederlo, spesso a notte fonda. Quando avrà terminato l'album allora usciranno allo scoperto".

Molto probabilmente l'intervista concessa da Rihanna a Vogue è stata realizzata prima che il riavvicinamento con Chris Brown diventasse una cosa seria e prima che lui mollasse Karreuche Tran. Altrimenti non si spiegherebbero alcune frasi che anticipano l'uscita del numero di novembre. Per esempio: "Mi piacerebbe avere un appuntamento con qualcuno. Sono una giovane donna, vivace e amo divertirmi. Solo che nessuno mi chiede di uscire. Credimi, sto aspettando un uomo che abbia le palle di avere a che fare con me. E ormai sono circondata da fin troppe vagine!".

Come spesso si sente dire in questo tipo di interviste, l'uomo ideale di Rihanna deve farla ridere: "Davvero, tutto quello che voglio è qualcuno che mi porti fuori, mi faccia ridere per un'ora e poi riporti il mio culo a casa. Non deve nemmeno salire da me: mi basta una buona conversazione per un'ora".

Se dunque le voci di corridoio sono vere, evidentemente Chris Brown è un ottimo conversatore e sa come far divertire la sua ex. In ogni caso, manca poco al momento della verità: il 19 novembre Unapologetic uscirà nei negozi e a quel punto sarà solo questione di ore prima di avere conferma o meno del ritorno di fiamma.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Rihanna e Chris Brown, la fotostoria

Le immagini più significative della loro travagliata lovestory

Rihanna e Chris Brown tornano insieme. Ecco la loro storia fra baci, pianti, pentimenti e botte

Dopo i molti rumors, un incontro galeotto in un club di New York certificherebbe il definitivo ritorno di fiamma - La fotostoria della coppia

Rihanna twitta il nuovo album ed è subito delirio

E poi il Nobel all'Europa e le prove di Valentino Rossi

Commenti